Io Gioco Legale: il 13 febbraio l’inaugurazione dei lavori del Palazzetto di Scafati

Stampa
Scafati_Comune_MunicipioSaranno inaugurati sabato 13 febbraio 2016 alle ore 11 i lavori  per la realizzazione del progetto “Io Gioco Legale”, ovvero il Palazzetto dello Sport in via Tricino che ospiterà al suo interno un campo polivalente di basket e pallavolo. Costo dei lavori 290 mila euro, fondi finanziati dal Ministero delle Politiche Giovanili durante il Governo Berlusconi.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:Nell’anno in cui Scafati ha ottenuto il titolo di Città Europea dello Sport, ci apprestiamo ad aprire un nuovo cantiere per la realizzazione di un’altra struttura sportiva. Questo, mentre in Città si avviano a conclusione i lavori della P.zza in via Luigi Cavallaro, delle strisce pedonali a raso e rialzate. Subito dopo sarà la volta della riqualificazione della Fontana Miracolosa di Bagni e del piazzale al Centro Plaza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.