Lavori in Tangenziale a Salerno: disagi in vista

Stampa
Incidente_traffico_Tangenziale_Polstrada_4Anas comunica che, per consentire il prosieguo dei lavori di manutenzione sugli impianti di illuminazione in corrispondenza degli svincoli di San Leonardo e della Zona Industriale della Tangenziale di Salerno, a partire da mercoledì 10 febbraio 2016 –nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 16.30 – saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, gli interventi non saranno eseguiti durante il fine settimana al fine di limitare i disagi alla circolazione e le chiusure al traffico seguiranno il seguente calendario: mercoledì 10 febbraio saranno chiuse al traffico le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo San Leonardo in carreggiata Sud, direzione Pontecagnano; giovedì 11 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo San Leonardo in carreggiata Nord, direzione Fratte; venerdì 12 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo Zona Industriale in carreggiata Sud, direzione Pontecagnano; lunedì 15 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo Zona Industriale in carreggiata Sud, direzione Pontecagnano; martedì 16 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo Zona Industriale in carreggiata Nord, direzione Fratte e mercoledì 17 febbraiosaranno chiuse le rampe in ingresso ed uscita dello svincolo Zona Industriale in carreggiata Nord, direzione Fratte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.