Pontecagnano: sospensione idrica e chiusura delle scuole mercoledì 10 febbraio

Stampa
acqua_rubinettoAl fine di effettuare lavori urgenti di riparazione alla condotta idrica principale in via Irno e via Dante, verrà sospeso il servizio alle utenze a partire dalle ore 9 di mercoledì 10 febbraio 2016 con ripristino previsto, salvo imprevisti, dalle ore 13.30. A comunicarlo l’Asis Salernitana Reti ed Impianti Spa. L’interruzione interesserà il territorio cittadino ad esclusione di Faiano, Pagliarone e Picciola. A tal proposito, con apposita ordinanza, il Sindaco Ernesto Sica ha disposto, per mercoledì 10 febbraio, la chiusura delle seguenti strutture scolastiche:

  • Tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo “Pontecagnano S. Antonio (tranne Scuola Primaria Corvinia – Pagliarone);
  • Tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Picentia”;
  • Tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo “Moscati”, tenuto conto che questi, compreso il plesso di Picciola, sono già interessati da una chiusura ordinaria programmata precedentemente dall’Istituzione scolastica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.