Skin ADV



   
   

Calcio, Promozione: vittoria fondamentale per l’Olympic Salerno contro Poseidon

Olympic_Salerno_esultanzaVittoria doveva essere e vittoria è stata. Finalmente l’Olympic Salerno gioca una gara da squadra che venderà cara la pelle nelle ultime giornate per provare ad agguantare almeno la lotteria Play Out in un girone, quello D che non è mai stato così equilibrato e che addirittura la terza in classifica dista appena 4 punti dalla zona retrocessione. Privi ancora dello squalificato Orabona, Mr De Sio ripropone il modulo a tre punte con Giordano avanzato sulla linea offensiva, con Braione nei 3 di centrocampo e Centore esterno destro.  Pronti via e dopo solo due minuti l’Olympic Salerno può subito passare in vantaggio con Avallone che da posizione defilata sulla sinistra angola troppo la conclusione e vanificando anche l’assist per l’accorrente Mazzeo. Dopo alcuni minuti di equilibrio con il pallone sempre nei piedi dei padroni di casa, è ancora l’Olympic Salerno a rendersi pericolosa con Mazzeo prima e Scudiero poi le cui conclusioni però non trovano impreparato l’estremo difensore ospite.

Alla mezz’ora però il solito Avallone innesca sulla sinistra Avagliano che arriva sul fondo e mette al centro una palla perfetta per l’accorrente Giordano che realizza così il suo primo gol in biancorosso. E’ lo stesso Giordano dopo pochi minuti imbeccato da Scudiero che a tu per tu con il portiere della Us Poseidon spara prima su di esso e poi ripreso il pallone calcia scheggiando la traversa. Gli ospiti non accennano neanche ad un timido tentativo di reazione e quando al 39° perdono Doti forse il migliore dei granata per infortunio, si capisce chela ripresa per mister Caramante non sarà delle migliori. Nel secondo tempo la partita diventa più nervosa con i padroni di casa sempre in costante possesso palla e con un Giarletta pretivamente inopereso tranne che per parare un tiro telefonato da lontano del neo entrato Viscido.

Per l’Olympic Salerno diverse occasioni da gol sprecate in contropiede con Avallone, Giordano e Mazzeo con Calamusa sempre attento a chiudere. Quando intorno al 40° della ripresa viene poi espulso De Rosa per gli ospiti, cala il sipario sulla partita con i biancorossi che interrompono così la striscia di 3 sconfitte consecutive e si preparano ad affrontare il Pandola fuori casa per l’ennesima partita verità. L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca  l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Questo il tabellino del match:

Olympic Salerno: Giarletta, Centore (22’ st Massaro), Avagliano, Vigilante (22’ st Varriale), Acquaviva, Manzo, Braione, Scudiero, Mazzeo, Avallone, Giordano. A disposizione: Caravano, Bruno, Provenza, Tedesco, Gagliardi. All. De Sio

Us Poseidon 1958: Calamusa, Discepolo, Nastase, Cavallo (12’ st D´Angelo), De Rosa, Iannelli, Carobelli (30’ st Longobardi), Melillo, Ignarro, Di Lucia, Doti (39’ pt Viscido). A disp.: Solimeno, De Rosa Alessio, Grimaldi. All.: Caramante

Arbitro: Alessandro Bartoli di Nocera Inferiore (De Pascale e Guida)

Marcatori: 30’ pt Giordano

 

Note: Ammoniti Centore, Vigilante, Mazzeo, Giordano per l’Olympic Salerno. De Rosa e Viscido per l’Us Poseidon 1958 Espulso De Rosa del Us Poseidon 1958 per doppia ammonizione.

Salerno Notizie
   
   


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*