Cava de Tirreni sotto choc, 18enne si toglie la vita

Stampa
Incidente_auto_ribaltata_5_Croce_BiancaTragedia nel primo pomeriggio a Cava de’Tirreni dove un giovane di 18 anni si è tolto la vita impiccandosi all’interno della abitazione della nonna in via Castaldi dove aveva trascorso la notte. Ancora sconosciute le cause dell’insano gesto che ha gettano nello sconforto l’intera comunità metelliana lasciando senza parole quanti conoscevano il ragazzo e la sua famiglia. Sul posto una ambulanza della Croce Bianca che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 18enne. Presente anche la Polizia per i rilievi del caso.

La scoperta del corpo senza vita è stata fatta dalla sorella poco prima della 13 ma la morte sarebbe avvenuta qualche ora prima. Poco prima di pranzo il ragazzo, secondo una prima ricostruzione avrebbe  preso il filo di una radio e lo ha annodato al bastone della tenda della camera per poi impiccarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.