Arechi: Maxischermo e nuovo impianto audio, proposta club Popolo Sportivo

Stampa
rosapunzo_fabiani_avalloneUn impianto audio finalmente efficiente ed un maxischermo nuovo di zecca allo stadio Arechi. Lo chiedono formalmente i tifosi del club “Popolo Sportivo” che, su iniziativa del presidente Rosa Punzo (nella foto con il Ds granata Fabiani e il team manager Avallone), hanno ufficialmente scritto al Comune di Salerno ed alla Salernitana. Nella missiva, infatti, si evidenza e sottolinea come“l’impianto  audio  presente  all’interno  dello  stadio  Arechi  si  presenta  inadeguato  per  la diffusione  sonora  in  tutti  settori  in  contrasto  con  la  normativa  posta  a  tutela  della sicurezza degli spettatori che affollano l’impianto di via  Allende, circostanza che mina la tranquillità dei supporter granata in caso di imminente pericolo; inoltre  esistono  concrete  e  reali possibilità  che  l’operazione  di  installazione  dell’impianto  luminoso  (maxischermo  a  led) venga  effettuata  a  costo  zero  sia  per  l’Amministrazione comunale che per la US Salernitana 1919;oltre 1.000 firme raccolte dalla promotrice di tale iniziativa supportano tale richiesta”. Nella lettera protocollata dal legale rappresentante, l’avvocato Andrea Criscuolo (storico tifoso granata), si invita “il  Comune  di  Salerno  e  la  US  Salernitana  1919  ad  attivarsi  immediatamente,  ognuno  per  le proprie  competenze,  al  fine  di  effettuare  gli  interventi  richiesti  nel  minor  lasso  di  tempo possibile”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FINALMENTE !!!!
    IMPIANTO INADEGUATO!!!!!
    STIAMO ANCORA ASPETTANDO IL TABELLONE LUMINOSO CHE DOVEVANO INSTALLARE NEL 1998 !!!!
    Non ci sono problemi sicuramente si farà .
    DOPO I 300.000 euro spesi per le 2 ore di concerto il 31 dicembre sono fiducioso!!!

  • Bisogna chiudere i quattro angoli dello stadio (curve laterali), copertura comprensiva di due maxi schermi, sediolini numerati su tutti i settori. De Luca pensaci tu ………anche lo stadio deve essere adeguato ad una città che vuole essere europea

  • IMPIANTO AUDIO IMPORTANTISSIMO PER LA SICUREZZA DEGLI SPETTATORI MA ANCHE UNA TINTEGGIATURA AGLI SPALTI ED ALLE INFERRIATE CON RELATIVI PASSAMANO ANDREBBE FATTA PERCHE’ C’E’ RUGGINE DAPPERTUTTO E SI RISCHIA DI PRENDERE IL TETANO IN CASO DI FERITE DA TAGLIO PER NON PARLARE POI DEI SERVIZI IGIENICI

  • Ma non sarebbe meglio uno stadio nuovo con tutti posti numerati (stile inglese), visto che siamo nel 2016 e l’Arechi ha ben 26 anni??????

  • Ma con una salvezza da conquistare facimm progetti?Una Curva Nord che pare un cimitero e pensiamo al maxi schermo….bene..i tifosi nascono come i fiori qui..neanche il capo della curva prende tale iniziativa bensi chi da 2-3 anni alla partita fa solo video e pubblicità…che fine che abbiamo fatto..spero che da questo appalto la signra Punzo ci mangi tanto….

  • magicosalerno vedi che è più importante la nostra sicurezza che la salvezza della squadra…anche in lega pro a vedere la partita andremo lo stesso, e farlo in condizioni di sicurezza credo sia la cosa più importante.

  • La sicurezza quale sarebbe la tabella nuova o il rifacimento degli spalti magari un pò più piccoli visto che cosi sembrano molto dispersivi..i 25000 nn li fai sempre allora manutenzione ok ma se spendere soldi meglio nn buttarli perchè del maxischermo nn me ne faccio niente se poi vedo lo stadio come un cimitero..nn so se rendo l idea..cmq nel corso degli anni che grazie alla Salernitana tanta gente ci ha saputo guadagnare e fare business questa è la prova:crte cose le devono fare gli Addetti nn chi gira i campi a fa filmini..tutto business!complimenti a VOI VERI TIFOSI!

  • AH SI LA SALVEZZA NN è IMPORTANTE GIUSTO..MOLT PIù IMPORTANTE LE TASCHE GIUSTAMENTE…SE MI PARLI DI RIFACIMENTO TOTALE DELLO STADIO COMPRESO CAPIENZA ALLORA OK..MA IMPIANTO AUDIO CON SICUREZZA SONO DUE PAROLE DIVERSE…FA PIù MALE VEDERE LA NORD COSI CHE IL TABELLONE..2: SOLITAMENTE SONO GLI ADDETTI A FARE CERTI PROGETTI NN CHI FA VIDEO FILMINI E FOTO PARTITE INTERE..SAPETE SOLO SPECULARE SULLA SALERNITANA QUESTO è…BRAVI!…

  • quando fu costruito lo stadio era stato messo 1 miliardo di lire per l’installazione di un tabellone luminoso: quanti politici se lo sono mangiati?!?

  • Il problema di questa città è che ci sono persone che criticano ogni iniziativa per il gusto di essere polemici a prescindere da tutto. Da quello che si apprende in giro sarà un operazione di co-marketing dove ne comune di Salerno ne’ la Salernitana spenderà un euro, ma ci saranno sponsor che lo finanzieranno. Allora senza polemica, chiedo a quegli utenti incazzati a prescindere, è vero forse a voi non entreranno soldi nelle vs tasche, ma cosa vi costa ad avere un audio diffusione nuova e un maxi schermo a led come esistono negli stadi più importanti d’Italia e del Mondo ???
    A me francamente piacerebbe tantissimo

  • Per il bene di sua maestà ma l anno prossimo,speriamo di noi stiamo in lega pro ,pensiamo fare lo stadio..normale sta cosa nn è..2:cosa me ne faccio dello stadio piu’ bello e poi nn posso sfruttarlo a dovere..faccio x dire figurai se i casertani o i cavesi gli interessa,avremmo giocato in a ti arei dato sostegno…3:ma perchè invece di andare dalla società a contestare le figure che facciamo gli andate ancora a leccare il culo??..bha!…Evidentemente Lotito a fine mese vi paga Bene e Puntuale..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.