Anas: bando gara per concessioni 5 aree di servizio Campania 

Stampa
Distributore_Sala_ConsilinaSono state avviate da Anas le procedure di gara per l’affidamento delle concessioni in cinque Aree di servizio nel tratto campano dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”. E’ quanto annuncia un nota di Anas nella quale si precisa che le gare riguardano la Concessione dei Servizi per la distribuzione di carburanti e per la ristorazione relativamente alle Aree di servizio Salerno est, Salerno ovest, Campagna ovest, Sala Consilina est e Sala Consilina ovest.
Le domande di partecipazione devono essere inviate, entro le ore 12 del 18 aprile 2016, esclusivamente per via telematica, direttamente sul Portale Acquisti di Anas. Scadranno invece l’8 aprile le gare per le due aree di servizio nel tratto lucano dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” (Galdo est e Galdo ovest) e per 6 Aree di servizio dell’Autostrada A19 “Palermo-Catania” in Sicilia (Caracoli nord, Scillato sud, Sacchitello sud, Sacchitello nord, Gelso bianco sud e Gelso bianco nord). Infine, entro le prossime settimane, Anas avvierà le procedure di gara per l’affidamento delle concessioni in altre 15 Aree di servizio, di cui 14 nel tratto calabrese dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” (Frascineto est, Frascineto ovest, Tarsia est, Tarsia ovest, Cosenza est, Cosenza ovest, Rogliano est, Rogliano ovest, Lamezia Terme est, Lamezia Terme ovest, Pizzo Calabro est, Rosarno est, Rosarno ovest, Villa San Giovanni Ovest) ed una sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania” (Caracoli sud).
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.