Basket: La Treofan Lady Battipaglia under 20 a caccia del titolo di Campione d’Italia

Stampa
convergenze_basket_femminileE’ il grande momento, quello nel quale si proverà a scrivere un’altra pagina della storia della PB63Lady. Lo spazio di certo non manca nel libro, i colori neanche.

Dopo un terzo ed un secondo posto conquistato nelle ultime tre edizioni, alle porte ecco una nuova occasione per l’under 20 della Treofan Battipaglia. Una due giorni tutta da vivere, magari da protagonisti. Dal 27 al 28 marzo, l’atto conclusivo del campionato, con in palio il titolo di Campione d’Italia: “Arriviamo a questo appuntamento non cercando il piazzamento ma con la voglia di voler migliorare il risultato dell’anno scorso dove arrivammo ad un soffio dal titolo. Questa volta, per cui, ci riproveremoafferma coach Massimo Riga -, ma non bisogna dimenticare che altre le altre contendenti proveranno a dire la propria fino alla fine. Di certo conteranno molto le motivazioni, così come la bravura nel saper sfruttare i propri vantaggi”.

Domenica ad Ozzano alle 16:30 sarà la volta della semifinale con il San Raffaele Roma, nella sfida a seguire invece si affronteranno La Spezia e Reyer Venezia: “Sfideremo una squadra che proverà ad entrare nella storia, che nel corso dell’Interzona, giocando una pallacanestro agonistica e bella, ha battuto il Sanga Milano che era sulla carta la favorita del gironeprosegue nella sua analisi il tecnico della Treofan –. Ma dal canto nostro abbiamo tantissima voglia, sappiamo di avere un roster profondo e che le nostre giocatrici hanno potuto maturare esperienza giocando in A1 e A2. Ora, però, è necessario portare i frutti a casa, rispettando ovviamente tutti”.

L’intera manifestazione, con l’atto conclusivo in programma lunedì alle 16:30 nella splendida cornice del Pala Dozza, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito www.megabasket.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.