Bovo: ”Volevamo 3 punti per lo slancio, ma non si devono fallire scontri diretti”

Stampa
Salernitana_Bari_36Andrea Bovo torna in campo dal primo minuto ma purtroppo il suo rientro nell’undici base coincide con un’amara sconfitta per la Salernitana: “Mi mancava riassaporare il prato verde ma avrei preferito portare a casa qualche punto. In campo abbiamo dato tutto, peccato per non aver gestito al meglio quei momenti dopo il 3-3. Se avessimo fatto passare un paio di minuti sono convinto che l’inerzia della partita sarebbe venuta dalla nostra parte. Purtroppo la foga di vincere ci viene imposta dalla classifica”.

Sui fischi del pubblico a fine partita Bovo commenta così: Fanno sicuramente male ed enfatizzano il momento negativo che stiamo vivendo. E’ comunque giusto che chi assiste ad uno spettacolo alla fine giudichi come meglio ritiene opportuno. Il cammino comunque era difficile prima e tale resta anche dopo questa sconfitta. Le partite determinanti per noi sono gli scontri diretti: quelle sono le gare da non sbagliare ma fare risultato con il Bari avrebbe potuto darci slancio per arrivare meglio a quelle sfide. Noi dobbiamo fare la corsa su alcune squadre cercando di prendere punti il più possibile altrove”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.