Mezzaroma: ”Prestazione ok, ci salveremo. Fischi tifosi a Lotito? Memoria corta"

Stampa
Salernitana_Bari_22_MezzaromaI fischi a fine partita indirizzati dalla Curva al cognato Claudio Lotito sono rimbombati non poco nelle orecchie di Marco Mezzaroma che in sala stampa con la sua consueta pacatezza commenta il ko interno dei granata ed il clima di contestazione che si è creato nei confronti della società: “E’ una sconfitta amara. I ragazzi avrebbero meritato almeno il pareggio ma la prestazione vista in campo mi dà certezza che questa squadra si salverà”.

Mezzaroma ritiene il reparto offensivo un’arma in più da sfruttare in questo rush finale: “In alcune fasi dobbiamo ancora migliorare ma abbiamo un potenziale da poter sfruttare e dal punto di vista dell’impegno e dalla potenza d’attacco la squadra si è espressa anche contro il Bari. Tra l’altro questa abissale differenza di classifica con i pugliesi, in campo, io non l’ho vista. Siamo molto sfortunati negli episodi ma dobbiamo restare compatti ed uniti”. I cori contro la società? I tifosi molto spesso per definizione hanno la memoria corta ma non me ne lamento. Anche questo fa parte del gioco…”

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi che soffriamo ancora di più da Salernitani all’estero vogliamo questo tuo spirito fino alla fine. Siamo in tanti a crederci ma un piccolo intervento in lega va fatto perchè gli episodi negativi, ingiusti e ingiustificati, cominciano a essere continui, ripetuti e in numero significativo. Ad es. tra andata e ritorno col Bari non è che la classe arbitrale abbia fatto una bella figura. Non credo alla cattiva fede ma l’AIA deve prendere atto di questi “orrori” che non possono passare inosservati: se, come si dice, dovrebbe esserci una compensazione, cominciassero dalla prossima altrimenti non hanno tempo per recuperare. Un abbraccio a te e a Claudio dal Brasile. Siete persone intelligenti che sicuramente comprenderanno gli sfoghi dei tifosi e terrete botta nell’attesa di rispondere con i fatti. In umiltà, restando uniti, obiettivo francamente raggiungibile e l’anno che verrà sono sicuro che riuscirete a togliervi (e a farci togliere) tutti i sassolini che stiamo “tutti” accumulando nelle scarpe. Sfido te, Claudio e tutti quelli che amano la maglia granata a costruire su quest’anno di sofferenza un grande futuro per la Salernitana: non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo fallire. FORZA SALERNITANA, SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!

  • MI SEMBRA CHE TRA LE TANTE DETTE C’ERA PURE “MAI PIU’ IN LEGA PRO”. VEDREMO CHI HA PIU’ MEMORIA

  • Fai più bella figura se nn parli. Ma ke credete di aver fatto a portarci in B. Ci aveva portato pure lombardi. Figurt. LOTITO ROVINA DEL CALCIO ITALIANO

  • E vero anche che avete detto (Lotito) che avreste fatto la squadra in base ai spettatori presenti allo stadio,e in base a questo avremmo dovuto avere una squadra da 2° 3° posto in classifica minimo,e questo nonostante la squadra stia militanto in penultima posizione staccata da 3-4 punti dalla terzultima,sententoci ripetere dalla società puntualmente dopo ogni partita che ci salveremo.Forse non si sono accorti che il campionato sta finendo e ci troviamo sempre penultimi e sempre più isolati dal resto delle squadre che lottano per la salvezza, evidentemente sono impegnati o meglio distratti a rilasciare dichiarazioni in merito alla memoria corta dei tifosi,e ripeto tutto questo quando stiamo si nei primi posti in classifica,ma per quanto riguarda a quei che hanno la memoria corta.

  • voi siete 2 business-man, ergo, se siete venuti e state ancora qua vuol dire che avete avuto (e state avendo) la vostra convenienza. O volete farci credere che siete Babbo Natale e la Befana…? jamm’ bell, ja…

  • Vogliamo vedere le palle, non quelle del calciatori, ma quelle della societa’ perche’ questo arbitraggi scandalosi ce le hanno forte. Questo e’ lo stesso disegno di quando andammo in serie A , non gacciamoglielo ripetere.

  • credo che il calcio sia finito,daltronde rispecchia lo stato dell’italia economica altrimenti non si spiega come una salernitana con un pubblico che la segue in maniera cos’ appassionata non trova un’imprenditore che investa seriamente nella societa’,2 sono i punti o il pubblico e gli sponsor non sono in grado di garantire un buon introito economico oppure siamo sfortunati abbiamo trovato solo lotito che pensa solo al suo di introiti ma la morale e’ solo una siamo di nuovo in serie C . Peccato che i tempi del vestuti sono finiti,altrimenti la tifoseria avrebbe risposto in maniera differente, i tempi cambiano e non credo in meglio.

  • Memoria corta?? e meno male… sarà più facile dimenticare la stagione calcistica più umiliante, vergognosa, mortificante e scandalosa della storia Granata e le facce di chi ce l’ha regalata.

    C’era più dignità negli anni del Vestuti, con i prelievi coatti degli incassi ma con tanto orgoglio sul campo e sugli spalti.

    perché continuare a cantare e incitare di fronte al baratro in cui stiamo precipitando, é segno di attaccamento alla casacca ma non é segno di orgoglio e dignità. stiamo facendo ridere tutte le tifoserie italiane.

  • ANCORA CON QUESTA STORIA DEL PUBBLICO , HA RAGIONE FULVIO DI MAIO IL PUBBLICO NON TI FA VINCERE LE PARTITE ALTRIMENTI PIAZZE COME ROMA NAPOLI MILANO ETC ETC DOVREBBERO VINCERE SEMPRE TUTTO MA NON è COSI NON ILLUDIAMOCI LA SQUADRA è RETROCESSA ALMENO CHE NON LE VINCE TUTTE O QUASI COSA IMPOSSIBILE .

  • ci siamo quasi…la salvezza è dietro l’angolo…anche il porto è salvo…non sarà più accorpato con Napoli…e credo che sorgerà una nuova disputa tra Salerno e Bari su quale sia la nuova capitale del Mezzogiorno……! Ridicoli provinciali patetici…

  • Ho appena rivisto le immagini. Hanno fatto due goal su due deviazioni di cui una in netto fuorigioco. E poi a Perugia hanno visto quello di Franco al 90′. Siamo stati ancora una volta sfortunati ma la salernitana a creato tanto fino alla fine e donnarumma stava pure facendo il 4-4. Siamo a soli 3 punti dai play out. Possiamo ancora farcela sto incazzato nero!

  • Oggi giorno di Pasqua la nostra redazione comunica la sospensione di tutti i servizi riguardanti la nostra salernitana il grande sforzo come tifosi amanti dello sport con grande decisione prendiamo atto che ci vorrebbe spina dorsale ma siamo certi che la squadra andrà in lega pro merita la grande Lega pro un parco giocatori di 4 livello un presidente Lotito insieme a Mezzaroma che viene a prenderci in giro in tutti casi nell’intervista di ieri sentite la squadra puo’ migliorare un meneghini che accusa i giocatori che non sono all’altezza prendiamo coscienza che questa squadra rimasta in 10 senza odjer una classe arbitrale scadente dalla A alla c comunichiamo che seguiremo solamente il Napoli&Leincester tutti gli altri campionati rimando la diretta allo studio Mario passo Chiudo.

  • Concordo . La Curva Sud è’ ridicola quello col microfono fa il karaoke.

  • Mezza calzetta o Mezzaroma, come cavolo ti chiami, adesso basta con questa solfa. Hai sentito ieri sera su SKY? “18’000 spettatori, e sono penultimi, ma se fossero stati secondi?” ECCO QUELLO CHE LOTITO NON HA CAPITO. ALLESTENDO UNA SQUADRA DEGNA DI ESSERE ALMENO A METÀ CLASSIFICA AVREBBE AVUTO OGNI VOLTA 25’000 SPETTATORI E SAREBBE RIENTRATO CON LE SPESE.
    Fattene una ragione altrimenti sei complice anche tu!!!!

  • BUONA PASQUA A TUTTI I TIFOSI (4/5)DEL U SALIERN IN SEGNO DI PACE IERI JACOPO DEZI VI HA CONSEGNATO NON UNA MA BEN 2 UOVA SPERO SOLO CHE IL SECONDO NON VI SIANO RIMASTI SULLO STOMACO

  • Forse non hai capito che a noi di Napoli o meglio dell’agro perché tu sicuramente sei un inetto di quelle zone al massimo cavaiuolo, non c’è ne può fregar di meno…ciao uomo senza identità buona pasqua anche a te!!!

  • Purtroppo Dinci, perdonami, ma vorrei contraddirti in quanto Mezzaroma è ancora più colpevole del cognato. Lui è una mezza calzetta e sta qui solo perchè era sposato con …… e NON ha le palle nè di andare contro il cognato nè di prendere in mano le redine da solo della società. Ma dove li trovano appassionati del genere in Italia??

  • ricordo a tutti che qualche anno fa giocavamo con il bacoli. senza investimenti non si fa calcio, purtroppo lotito non è un arabo. questo c’è adesso e dobbiamo tenerlo. i tifosi parlano e spesso blaterano in nome di un passato glorioso: 2 volte in serie a. la nostra dimensione é sempre stata questa, a me peró non va di vedere le partite su internet o su telecolore. spero nella salvezza, la serie b mi va benissimo

  • X Napoli vi scamazza. Ti ritieni tanto superiore nel tuo essere e poi vieni a scrivere battute che fanno piangere sulle pagine sportive salernitane?. Che cappero di metropolitano sei?. Buona Pasqua anche a te! .

  • Salerno merita la A poi se abbiamo avuto nel tempo società non all’altezza del suo pubblico la colpa non è dei tifosi la nostra dimensione è la serie A apettiamo con ansia presidenti all’altezza del pubblico

  • mezzacapa nessuno nega che ci avete portato dalla d alla b , ma sinceramente trovo assurdo che una societa’ cosi forte in una piazza cosi importante non sia in grado di mantenere la categoria…..penso che sia una grande vergogna x voi che squadre societa’ senza soldi tipo lanciano vi hanno annientato a livello organizzativo….non avete le palle di dire abbiamo sbagliato tutto non ci siamo resi conto che la b e’ una serie di ottimo livello e volevamo fare l’annata con mezze calzette…..ma secondo voi la squadra allestita e’ da societa’ competente? abbiamo attaccanti ed esterni offensivi di buon livello anzi di ottimo e poi non hai centrocampo di qualita’ non hai esterni difensivi e non hai il portiere, questi sono dati che nessuno puo’ negare….noi andremo in lega pro ma voi perderete tantissimi introiti che l’anno prossim o non avrete piu’ , dai tifosi, alle pubblicita’ , sponsor diritti lega e tv….avete fatto un disastro….

  • mario ma è capito in che epoca ci troviamo?sassuolo stabile in serie w,frosinone e carpi che vanno in serie A senza nemmeno disputare i play off,quest’anno e la volta del Crotone che non ha nemmeno lo stadio,e tu come tanti altri ci vieni a parlare di come fino a pochi anni fa giocavamo col bacoli?Ma è capito che noi se qualcuno ci porta in serie A facciamo 40 mila spettatori,di più non è possibile perché lo stadio non c’è lo permette!!!?Ma di che parli???Ti rendi conto che quest’anno il crotone senza uno stadio e con tutti i suoi 5mila spettatori giocheranno contro la juve,il milan,inter,ecc.ecc.???!!!Spero di essermi spiegato bene.

  • mi chiedo quale sarebbe il problema che noi salernitani rivendichiamo giustamente l’autonomia del nostro porto !!!
    ma pensa ai kazzi della tua città sei tu un patetico provinciale ke vieni a fare il professore ciao munnezza !!!!

  • Hanno gia’ deciso da tempo che dobbiamo retrocedere forse ancora non ha ne siete accorti.Questo e’ lo stesso film di quando andammo in serie A col Grande Aliberti. Ci hanno tolto almeno 10 punti con fuorigiochi , rgori inventati ed espulsioni facili , non fatevi piu’ truffare da questo sistema delinquenziale, Non portategli piu’ soldi, non andateci piu’ allo Stadio solo cosi’ si accorgeranno di quello che perderanno.

  • Io credo che a questo punto bisogna solo stare vicini alla squadra..alla fine si vedranno i verdetti e si potrà contestare ora bisogna raggiungere la salvezza che è ancora possibile.È facile dire che la squadra è scarsa ma credo che nessun tifoso e sottolineo tifoso perché ne sono pochi voglia vedere di nuovo la C.Fino alla fine forza salernitana.nn molliamo

  • Sia chiaro per tutti quelli che vogliono vedere la salernitana in lega pro che anche se malauguratamente dovessimo retrocedere, ebbene verremmo ripescati immediatamente perché moltissime squadre non riusciranno ad iscriversi,ed ora fatevene una ragione,e che nessuno faccia il moralista,specie gli avellinesi che se non fosse stato per il ripescaggio si troverebbero ancora in serie D,addirittura ripescati già 2 volte,una in serie d e l’altra in lega pro2.

  • Una scimmia,al vostro posto,avrebbe allestito una squadra migliore.
    Mai…e dico MAIIII visto un portiere cosi’ penoso…anzi PIETOSO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.