Tentano di derubarlo nel sonno, Santorelli mette in fuga il ladro

Stampa
ing_santorelli salernoMomenti di paura per l’ingegnere Luigi Santorelli l’altra notte. L’estroverso professionista salernitano, noto per le sue denunce e per la sua battaglia per il ritorno a Salerno della fontana delle paparelle, è stato sorpreso nel sonno da alcuni balordi che hanno tentato di forzare e rubare il camper (parcheggiato nelle piazzetta di fronte alle piscine comunali) dove l’ingegnere vive. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Santorelli ha sentito dei rumori provenienti dall’esterno poi ha notato che la porta della roulotte si stava aprendo. Impaurito, ha iniziato a gridare mettendo in fuga il ladro

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco che si tratta di una situazione problematica, ma quel camper nel parcheggio, con le ruote bucate, fetido da tutto quello che c’è dentro e igienicamente fuori ogni controllo… quando verrà rimosso?
    E’ per rispetto della persona che ci vive e di chi frequenta quel parco e quel parcheggio che bisognerebbe fare qualcosa in modo URGENTE!

  • È incredibile….sono mesi che mi chiedo come si possa tollerare una simile situazione…..una città che vuole fregiarsi del titolo “europea” non può……….rimuovere Subito ooooooo vergognaaaaa

  • X I DUE COMMENTI DI CUI SOPRA E SEMPLICE PARLARE AVENDO UN TETTO SULLA TESTA. CERCHIAMO DI CAPIRE PERCHE IL SIG.R SANTORELLI SI E RIDOTTO COSI. E L’AMMINISTRAZIONE TROVI UNA ADEGUATA AREA DI SOSTA PER FAR SI CHE POSSA ALMENO RIPOSARE IN TRANQUILLITA. (IO NON LO CONOSCO)

  • Caspita è lui che vive in quello schifo fermo da mesi???? A chi stiamo ad aspettare a rimuovere tale indecenza.

  • Ma lui è in regola con la tassa di possesso e l’assicurazione obbligatoria del camper?
    L’assicurazione è obbligatoria se il camper occupa suolo pubblico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.