Salerno: ambulanza bloccata dal traffico in pieno centro

Stampa
Ambulanza_centroAttimi di tensione nel pomeriggio di Pasqua sul Lungomare Trieste a Salerno nei pressi del Comune. Una ambulanza a sirene spiegate è rimasta bloccata nel traffico causato anche da auto parcheggiate in doppia fila o posizionate in modo anomalo nei pressi di numerosi bar della zona.

Purtroppo episodi del genere si ripetono molto spesso creando enormi disagi ai mezzi di soccorso e mettendo anche in pericolo la salute delle persone che sono purtroppo costrette a richiedere l’intervento dei soccorsi. Non dimentichiamo che in molti casi per un malato o un incidentato trasportato in ambulanza anche pochi minuti possono essere fondamentali e vitali.

VIDEO

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione il Sig. Attianese, ci vorrebbero i carri attrezzi ogni giorno e multe salate da pagare per poter ritirare l’auto.Per esempio sul Corso Garibaldi si sono momenti in cui la carreggiata si riduce a una sola corsia per colpa delle auto parcheggiate a destra e a sinistra,anche di traverso.Mi viene da ridere quando ci autoproclamiamo migliori dei napoletani per senso civico.

  • Purtroppo qualcuno prima diceva che erano tanti i cafoni a salerno e tanti lo denigravano……prima di tutto i vigili dove sono ieri sono stato in giro per la città traffico ovunque macchine in doppia fila solo perché quando escono dal bar le fidanzate hanno freddo….oppure il bamboccio che esce con il macchinone(non suo) che lo deve fermare davanti il nettuno per farsi notare….andare a zappare la terra

  • G.RAZIE SIGNORI VIGILI CHE NON FATE UN CA……O DALLA MATTINA ALLA SERA. VI AUGURO TANTA SALUTE E NON AVER BISOGNO DI AUTOMBULANZA, BLOCCATA DA AUTO IN SECONDA TERZA FILA. AUTOMOBILISTI INCIVILI, VIGILI SE CI SIETE, APPLICATE IL CODICE! MA VOI VENE FOTT………..TE

  • X Lella….mi faccia capire perché il sig. Campanile dovrebbe stare zitto e perché non dovrebbe esprimere una sua opinione…se non è d’accordo può semplicemente ignorare quello che lui ha detto…infatti non ha detto altro che quello che ognuno di noi pensa e che ipocritamente non dice e/o scrive. Se poi si fa finta di vivere in un paese diverso dalla realtà fai pure…viva di illusioni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.