Pellezzano: espletata la gara per lo smaltimento dell’amianto

Stampa

Pellezzano_ComuneLunedì 4 aprile inizieranno i lavori di bonifica di tutte le aree comunali dove è stata individuata la presenza di amianto, inoltre, è prevista la rimozione anche sulla strada provinciale Pellezzano-Cava. Una concreta risposta al problema dello sversamento abusivo riscontrato in alcune zone del territorio. Si tratta di materiale rinvenuto in località Casignano, residui sono stati individuati nei pressi del teatro comunale di Capezzano e a Capriglia dove verrà rimossa una tettoia. Si è quindi arrivati alla fase conclusiva grazie al lavoro svolto dall’assessorato all’Ambiente, retto da Antonella Aliberti, coadiuvata dal sindaco Giuseppe Pisapia.

Andremo sempre a lavorare per il bene del territorio – spiega l’assessore Aliberti – Atti concreti che mirano alla risoluzione dei problemi. Il nostro intento è quello di migliorare la qualità di vita”.

E’ un impegno – aggiunge il sindaco Pisapia – che stiamo portando avanti per il corretto smaltimento dei rifiuti, questa volta con priorità all’amianto, in quanto rappresenta un pericolo per la salute dei cittadini e noi siamo in prima linea per dimezzare i tempi di intervento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.