Aeroporto di Salerno: dal 29 aprile si vola. Tra le tratte Corfù, Ibiza e Malta

Stampa
aeroporto_TradeLa Travel Before Tour Operator comunica che, per cause indipendenti dalla propria volontà, queste ore è stata costretta a fare a meno della collaborazione con la compagnia aerea AvantiAir. L’azienda ha già provveduto alla sostituzione del vettore aereo, sempre nell’ottica di assicurare comunque alti standard di sicurezza e comfort ai viaggiatori. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome della nuova Compagnia aerea che utilizza sempre velivoli Fokker 100.




Il cambio di vettore non causa modifiche al programma dei voli per la stagione 2016 che, oltre alla destinazione di Medjugorje prevede nei prossimi giorni anche l’attivazione delle tratte per Corfù, Ibiza, Malta, Milano Malpensa, Lourdes, Olbia e Verona. L’unica modifica riguarda la partenza dei soli voli del 22 e del 26 aprile per Medjugorje che per motivi tecnici avverrà però da Napoli Capodichino con la Trade Air. Per il resto confermata la stagione come annunciata in precedenza: dal 29 aprile in poi sono previste continue partenze ed arrivi all’aeroporto di Salerno.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo De Luca!!! In campagna elettorale lo andavi ripetendo come un mantra….. Aeroporto subito, ora, funzionale, lontano dalla politica politicante e sgombro da voletti periodici della domenica.
    Tutto come prima se non peggio.
    Chiacchierone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.