Andrea è morto sotto le macerie, ma il suo cane non riesce a separarsi da lui

Stampa
andrea-caneAnche la vita di Andrea Cossu è stata spezzata dal terremoto che ha devastato il Centro Italia, e mentre i parenti piangono la sua scomparsa, il suo cagnolino non riesce a darsi pace e con le zampine scava sulla bara per l’ultimo saluto.

Il destino ha voluto che Andrea morisse nella casa di Pescara del Tronto che gli avevano lasciato i genitori. Sua moglie e il suo cocker, invece, ce l’hanno fatta e ora devono superare la prova più dura: ricominciare da zero. Ieri, a Pomezia (Andrea era di quel paese, ndr) si sono svolti i funerali con altre cinque vittime del sisma e il cagnolino di Cossu ha voluto dargli l’ultimo saluto.

Le telecamere di Fanpage sono riuscite a catturare questo momento di forte emozione. Nel filmato si vede che, prima dell’inizio della funzione, i parenti della vittima hanno avvicinato il cane alla bara di Andrea. Il cocker appare fin da subito irrequieto e, dopo aver scodinzolato per qualche attimo, inizia a scavare con la zampina per cercare di raggiungere il suo amato padrone. E mentre i parenti accarezzano la bara in lacrime, il cagnolino lecca il freddo legno: nessuno di loro vuole lasciare andare Andrea

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.