Basket: Iniziata la stagione della Treofan Battipaglia di C Silver

Stampa
trofean-battipagliaLe emozioni della vigilia sono ormai diventate quotidianità: capitano ieri, allenatore oggi. Da qualche giorno, infatti, è iniziato per davvero l’Orlando Menduto 2.0.

Primi allenamenti e prime sensazioni per il neo tecnico della Treofan Battipaglia: “Tutte positive, perché sin da subito ho visto i ragazzi con tanta voglia di lavorare ed iniziare nel migliore dei modi la stagione. L’atteggiamento, infatti, era quello giusto e di tutto ciò sono davvero contento”. Questo, dunque, lo spirito giusto da parte di chi ora avrà il compito di diventare una squadra: “L’inizio del lavoro è focalizzato proprio su questo aspettoammette coach Menduto -, sappiamo bene che ci sono diversi volti nuovi e che quindi servirà del tempo per diventare una vera squadra. Perché questo deve essere il nostro obiettivo, sapendo che il gruppo potrà essere la forza principale a spingerci nel corso della stagione di C Silver”.

Ma in attesa del campionato, dalla settimana prossima la Treofan si disimpegnerà nelle prime amichevoli (il programma completo verrà comunicato nei prossimi giorni): “Test che saranno molto utili per capire come stiamo crescendo e dove migliorare, ma soprattutto per conoscerci sempre di più tenendo conto che ogni giocatore ha un percorso cestistico diverso. L’energia e la voglia di fare tutto ciò di certo non mancano. Siamo pronti per lavorare duro e disimpegnarci nel migliore dei modi in un palazzetto che ha una storia importante”. La squadra lavorerà regolarmente anche nel week-end, l’unico impegnato nel lavoro differenziato èNicola Amato che si avvicina comunque al rientro completo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.