Luci d’Artista, l’aeroporto punta su Milano

Stampa
aeroporto di salernoSi lavora all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per attivare nel periodo invernale un collegamento con Milano che possa adeguatamente sfruttare il flusso turistico derivante dalle Luci d’Artista. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Si tratta di una corsa contro il tempo che dovrà portare a breve alla definizione del collegamento per poter attivare tour operator ed eventuali pacchetti vacanze nel periodo invernale.  In passato Milano era già stata inclusa nelle poche tratte garantite dall’aeroporto di Salerno, poi cancellata a causa di problemi con la compagnia aerea. Ora si vuole sfruttare l’effetto luci per riattivare la tratta dopo i buoni risultati ottenuti nel periodo estivo. Sono stati oltre 3 mila i passeggeri partiti dall’aeroporto di Salerno questa estate. Numeri destinati a salire fino all’11 settembre data in cui resteranno attivi i vari collegamenti. Numeri incoraggianti che spingono il tour operator «TravelBefore» sembra intenzionato a rilanciare anche la stagione invernale

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei mettermi in contatto con voi. La vostra voce contatti non funziona. Posso avere un recapito telefonico o un indirizzo e.mail? Grazie

  • Allungate sta’ cappero di pista. Sono anni che sistematicamente tutti quelli che passano alla Regione, ultimamente pure De Luca si è’ unito al club, annunciano fondi e risorse per l’ampliamento logistico-strutturale e poi ci ritroviamo, da anni, i soliti quattro voli charter durante il periodo estivo e poi più niente.
    C’è’ Ryanair che vuole investire in Italia che a nord di Salerno opera su Ciampino e a sud a Bari ed il Costa d’Amalfi potrebbe costituire una ottima location operativa per colmare questa ampia area “scoperta” dando un definitivo e duraturo slancio operativo ed economico alle Province di Salerno e Potenza.

  • siamo rimasti la sola grande regione con un solo aereoporto….vogliamo darci una mossa e vivere il futuro oppure vogliamo rimanere a piedi altri 50 anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.