Coda a LiraTv: ”Volevo segnare a La Spezia, ma ho conservato il gol per il Verona”

Stampa
Spezia_Salernitana_21_CodaSorridente e deciso Massimo Coda, attaccante della Salernitana, ospite alla trasmissione di LiraTv “Salerno nel Pallone”: “A La Spezia abbiamo fatto una gran partita – dice il bomber di Cava – soprattutto il primo tempo. Alla vigilia ci davano tutti per sconfitti, invece siamo andati addirittura in vantaggio imbrigliando il loro gioco. Poi siamo calati e loro ci hanno raggiunti facendo emergere le proprie doti tecniche. La fortuna questa volta ci ha assistito nel finale quando Iemmello poteva pure punirci. La squadra è partita bene già dal ritiro quest’anno dove la società ha confermato parte del gruppo che si è messo più in evidenza l’anno scorso rinforzandola con elementi di spessore quale Rosina, che per le proprie doti sicuramente sarà utile per lanciarci a rete a me e Donnarumma. Mi sarebbe piaciuto realizzare il gol all’esordio venerdi, ma me lo sono conservato per domenica all’Arechi. L’anno scorso ho avuto problemi all’inizio, poi nel finale di andata e nel ritorno credo di essermi ripreso. Il gol più bello? Il colpo di tacco a Como forse è stato tecnicamente il migliore.

Non mi aspettavo di fare 17 gol. Ho avuto tante richieste a fine stagione ma la società mi ha blindato. Non voglio parlare di obiettivo salvezza tranquilla perché l’anno scorso ha portato male. Cerchiamo di fare quanti più punti possibili, poi vedremo. Verona avversario forte, una corazzata, ma a Salerno è una partita a se. Sono ancora all’80% di forma, devo migliorare. L’anno scorso all’andata, mi capitavano rare occasioni, forse solo una palla in qualche partita che se sbagliavi avevi addosso la croce. Ho ricevuto sui social tante critiche è vero, ma anche tanti mi hanno sorretto incitandomi sempre a non mollare. Donnarumma? Credo che alla fine resterà a Salerno,cosi come Zito”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco ora che Coda ha detto la “secciata” non solo perdiamo con il Verona, ma lui segnerà tra un paio di mesi…mai promettere niente nel calcio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.