Salerno: sul Ponte Rouen sventola la bandiera dell’inciviltà

Stampa
parco-rouen_salernoAuto in sosta in spazi non consentiti, caos e disagi. E’ quanto denuncia alla nostra redazione un lettore di Salernonotizie che risiede in via Irno.In pratica, per colpa di automobilisti indisciplinati che parcheggiano in spazi non consentiti in ogni ora del giorno e della notte si verificano disagi a catena per tutti. A cominciare dal traffico sempre caotico in zona. Passando poi per il punto di sosta dei bus spesso occupato da vetture non autorizzate. Situazione che obbliga i viaggiatori a scendere dal pullman direttamente in mezzo alla strada. Si chiede al comandante dei vigili urbani un immediato intervento per arginare questo fenomeno che rischia di diventare ancor più grave con l’inizio dell’anno scolastico per la presenza di molte scuole in zona

ponte-ruen-parco-pinocchio-3-(1)

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è’ ru cumpagn che per comprare gli atteggi da agosto insieme parcheggia fuori dagli spazi consentiti ma a settembre la situazione dovrebbe migliorare

  • La sosta negli spazi non consentiti riguarda tutta Salerno,avete fatto la scoperta dell’acqua calda.Il lettore ha fatto bene a segnalare la situazione del Parco Pinocchio,ma sicuramente cadrà nel dimenticatoio.Si parla sempre dell’utilità della collaborazione dei cittadini,ma sinceramente ti cadono le braccia.Pochi giorni fà telefonai al Comando dei vigili per segnalare la pericolosità di un attraversamento pedonale e per tutta risposta mi dissero che dovevo chiamare l’ufficio segnaletica. La via interessata è Via Torrione all’altezza del civico 161 e se non prendono provvedimenti vi dico,augurandomi di sbagliare,che qualcuno prossimamente verrà investito.

  • Per non parlare degli incivili che parcheggiano in curva sul Ponte Rouen per andare dal tabacchino, considerate che al momento a via Irno si circola bene perché stanno facendo da 2 mesi lavori sui binari ferroviari e quindi non è attivo il passaggio a livello, ma appena ritorneranno a circolare i treni vedrete come si ricreerà il traffico, la soluzione sarebbe quella di fare un senso unico da Via Irno a Fratte come si fa il 1-2 Novembre, ma non lo vogliono fare perché poi si danneggia l’attività economica del tabaccaio, del ferramenta e del caffè e cornetto…

  • E del mancato rifacimento delle strisce pedonali dopo la riasfaltatura delle strade non ne vogliamo parlare?

  • Mettiamoci anche via monti a Salerno. Dal venerdì alla domenica tutta la zona diventa un parcheggio pubblico alla mercé degli abusivi sia essi parcheggiatori che proprietari delle auto in sosta. Piazza Luciano diventa piena di auto lasciate lì a caso, via monti è impraticabile, auto in sosta a dx e sx, che non permettono ai residenti di tornare.a caso. Allora perché non cerchiamo di risolvere una volta per tutte la viabilità in questa zona. Le autorità preposte saranno responsabili di mancata assistenza e risponderanno direttamente delle calamità della zona. Infatti vigili del fuoco ed autoambulanze sono interdette dalla sosta selvaggia.

  • Tralasciando lo Street controll che per il nostro paesello di montagna è pura utopia. (In test 290 effrazioni in un’ora, in uso 95 al giorno, MAH). In zona spesso parcheggiano, per comprare qualcosa al Tabacchi, anche le autorità che dovrebbero controllare. Di che stiamo parlando?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.