Eletta Miss Battipaglia 2016

Stampa
miss-parco-nazionale-del-cilentoQuasi trecento persone hanno gremito il favoloso ristorante l’Oasi della Cuccagna di Battipaglia per l’ultima tappa della XIII edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per l’occasione organizzata in collaborazione con Giuseppe Esposito titolare del marchio “Miss Battipaglia” che ha eletto la 16 enne italo-brasiliana Elisa Guaccio di Battipaglia nuova reginetta di bellezza della Città della Zizzona .

Il giardino e la splendida piscina della struttura hanno fatto da palcoscenico naturale alla bellissima sfilata, egregiamente organizzata da Lino Miraldi. Elisa 1,72 di altezza, nata sotto il segno dell’Ariete, giocatrice di basket va pazza per la cucina brasiliana.
Per la cronaca, sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta da Teresa Ruocco (Miss Battipaglia 2015), da Erika Bufano (Miss Battipaglia 2008 – quarta classificata a Miss Italia 2011), da Marianna Sorrentino (Miss Zizzona di Battipaglia 2012) e che vedeva tra i vari amministratori comunali e giornalisti la presenza di Francesco Petrone (il Naturale di Ciao Darwin) le ventidue Miss in gara hanno dapprima sfilare in costume da bagno e poi in abito da sera .

La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio, per una manciata di voti, Elisa Guaccio (Miss Battipaglia 2016), davanti alla bella Valentina Falivene 16 anni di Battipaglia (Miss Cinema). Una menzione speciale va Jessika Canoro 26 anni di Santa Maria Capua Vetere (Miss L’Oasi della Cuccagna), Ilaria Cennamo 19 anni di Altavilla Silentina (Miss Dieta Mediterranea), Erika Lamberti 15 anni di Pontecagnano (Miss Eleganza) . La sfilata è stata arricchita dalla voci di Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta entrambi protagonisti quest’anno delle Semifinali del Festival di Castrocaro .
Intanto cresce l’attesa a Vallo della Lucania per la Finale di domenica 4 settembre al “Parco Stella del Mattino” dove le 80 più belle del 2016 si sfideranno a colpi di sfilate per conquistare l’ambito titolo di Reginetta dell’area protetta .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.