La Salernitana saluta Davide Moro, il calciatore cantante

Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_10_MoroDopo un anno e mezzo intenso e molto positivo con la maglia granata, Davide Moro lascia la Salernitana per iniziare una nuova avventura calcistica. La bandiera dell’Empoli ed il condottiero della promozione in Serie B della passata stagione dei granata dopo aver centrato la salvezza in cadetteria nello spareggio playout con il Lanciano si accasa alla Cremonese in Lega Pro forte di un contratto biennale. Lascia a malincuore Salerno dopo 44 presenze ed una rete all’attivo.

L’addio di Davide Moro lascia un po’ l’amaro in bocca perché il calciatore da quando è arrivato a Salerno si è fatto subito apprezzare e volere bene dalla tifoserie granata: Moro ha stregato tutti non solo per le sue performance calcistiche ma anche per quelle musicali. Alla festa per la promozione dei granata in B in un’Arechi illuminato solo da accendini e smartphone sorprese tutti intonando con voce da tenore “Nessun Dorma”, l’aria più celebre della Turandot di Puccini. Moro, che si fa chiamare Davide James, in alcune intervista ha rivelato di amare la musica ma di non aver mai preso lezioni di canto. Un talento naturale per il mediano ormai ex Salernitana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE MORO ED IN BOCCA AL LUPO GRANDE CALCIATORE, PROFESSIONISTA E SOPRATTUTTO GRANDE UOMO!

  • Esempio per tutti di professionalità, umiltà, rispetto e partecipazione. Peccato non sia di Salerno perchè sarebbe certamente rimasto, sentendo qui solo la lontananza dalla sua famiglia.
    Chissà se come Dirigente un giorno ritornerà….sarebbe per noi un onore!
    BUONA FORTUNA AD UNA STRAORDINARIA PERSONA

  • ciao guerriero (non so perché e stato ceduto ) una cosa e certa perdiamo un grande uomo e un grande professionista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.