Prevendita boom per domenica: tra abbonamenti e biglietti quasi gia’ in 10.000

Stampa
Stadio_Arechi_interno_notte_pratoProsegue la vendita dei tagliandi per assistere al match tra Salernitana e Verona in programma domenica alle ore 20:30 presso lo stadio Arechi. In base a quanto comunicatoci dalla società granata, al momento  risultano staccati 5523  biglietti di cui 42 di sponda ospite. Per quanto riguarda, invece, la campagna abbonamenti, nella giornata di oggi sono state sottoscritte 372 tessere per un totale di quasi 3700 carnet.

Fonte Salernogranata.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che dire ha chiuso il mercato prendendo giocatori da ….ma penso che siano vecchi fuori forma infine ha dato Moro….ma penso che stia prendendo in giro andate allo stadio forza date i soldi a Lotito che vi prende in giro tifosi aprite gli occhi.

  • FORZA VERONA VINCI PER NOI DI BATTIPAGLIA !!!!!!NOI NON SIAMO SALERNELLI !!!

  • tutti allo stadio dai cazzo!!

    BISOGNA VINCERE E DOBBIAMO ESSERE IN 20.000

  • Cavaiuolo chi si lamenta a prescindere….FORZA SALERNITANA,
    quest’anno è un’altra Musica

  • edoardo perche non ti informi prima di scrivere. abbiamo comprato un terzino (perico) fortissimo un centrocampista della rocca 28 anni titolare lo scorso anno a perugia un altro centrocampista ronaldo giovane ma con grandi prospettive ed un terzino under marchi.
    abbiamo ceduto troianiello oggetto misterioso, e con grosso dispiacere moro ottimo centrocampista pero 34 anni pesano ( e poi lo ha chiesto lui)
    ma che vuò

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.