Ebolitana: tutti al Dirceu per il derby con Castellabate nella prima di campionato

Stampa
ebolitana_tifosi_curvaL’Ebolitana calcio domenica alle 15.30 al Dirceu di Eboli, affronterà nella prima gara di campionato,  il Santa Maria di Castellabate.Subito un derby per gli uomini di mister Salvatore Nastri, che tiene tutti sulla corda, non sciogliendo il nodo sulla formazione iniziale. Lavoro sodo e schemi, indicazioni e suggerimenti, questo il lavoro certosino di Nastri. Euforia anche in città, per la prima di campionato di Eccellenza tra le mura amiche. La società ha annunciato prezzi popolari, solo 5 euro per la tribuna e 3 euro per la curva. Iniziativa che proseguirà per tutto il campionato per far avvicinare la gente al campo e riempire il Dirceu.




Inoltre per la gara di Domenica, prima del fischio iniziale si esibiranno gli atleti della palestra Banzai dei fratelli Nigro. I calciatori saranno accompagnati in campo dai ragazzi della Juniores dell’Ebolitana che si è affidata per quest’anno con la Asd Virtus Metis Sport, scuola calcio di grande prospettiva che educa i giovani allo sport  ma sopratutto al comportamento e alla formazione. Il presidente onorario Fausto Vecchio ha lanciato l’appello:

«domenica pomeriggio alle 15.30 scende in campo l’Ebolitana nel primo derby di campionato contro il Santa Maria di Castellabate.  Sosteniamo la formazione della nostra Città. Invito tutti i cittadini ad essere presenti, facciamo sentire il tifo, l’incitamento, quel  calore, che solo il pubblico di Eboli riesce ad offrire. Abbiamo deciso insieme alla società, di abbassare ai minimi termini il costo del biglietto, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti. Tutti insieme domenica riempiamo il Dirceu,per una grande giornata di sport. E forza Ebolitana». Alla prima di campionato sarà presente anche il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello, primo ultras dell’Ebolitana, che saluterà il pubblico a bordo campo prima della partita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.