Roccapiemonte: Comune cerca 8 tirocinanti per il programma Garanzia Giovani

Stampa
roccapiemonte_comuneÈ stata pubblicata sul sito Cliclavoro Campania la VACANCY per reperire  le 8 figure professionali che per 6 mesi  avranno il compito di coadiuvare nelle attività amministrative il personale dei settori affari generali, segreteria generale ,ufficio tecnico manutentivo, ufficio ambiente, ufficio politiche sociali   e settore economico finanziario del Comune di Roccapiemonte.




I giovani interessati devono essere iscritti al portale di Garanzia Giovani e presentare la propria candidatura entro il 12 ottobre prossimo, mediante l’accesso all’area riservata. Il Comune ricerca 1 specialista contabile, 3 tecnici (geometri, architetti, ingegneri, ecc), 1 assistente sociale, 1 idraulico, 1 avvocato e 1 archivista. “Tutti potranno  aderire al progetto- spiega l’ Assessora  alle Politiche Sociali e Giovanili Luisa Trezza, basta essere iscritti a Garanzia Giovani, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, avere tra i 18 e i 29 anni ed essere in possesso dei requisiti professionali necessari per candidarsi alla vacancy del Comune su Cliclavoro Campania.

Tale progettualità – continua l’Assessora – potrà rappresentare per i giovani in possesso dei requisiti professionali richiesti un’importante occasione formativa e lavorativa , inoltre con 8 nuove leve anche la macchina amministrativa comunale otterrà dei benefici in termini di attività e servizi da rendere alla cittadinanza”.

 

SI ALLEGA ELENCO PROFILI RICHIESTI

  1. 1 TIROCINANTI CON PROFILO DI SPECIALISTI IN CONTABILITÀ CODICE CP 2011 2.5.1.4.1

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 2.5.1.4.1: SPECIALISTI IN CONTABILITÀ

TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO O TITOLO EQUIPOLLENTE

 

  1. 3 TIROCINANTI CON PROFILO DI TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE CODICE CP 2011 3.1.3.5.0

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 3.1.3.5.0: TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE

DI CUI:

  • 1 UNITÀ PER ATTIVITA DI TUTORATO PRESSO L’UFFICIO AMBIENTE;

TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN INGEGNERIA AMBIENTALE O TITOLO EQUIPOLLENTE / LAURA IN SCIENZE AMBIENTALI O TITOLO EQUIPOLLENTE

  • 2 GEOMETRI

TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA DI GEOMETRA O TITOLO EQUIPOLLENTE

 

  1. 1 TIROCINANTI CON PROFILO DI ASSISTENTI SOCIALI CODICE CP 2011 3.4.5.1.0

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 3.4.5.1.0: ASSISTENTI SOCIALI

TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN SERVIZI SOCIALI O TITOLO EQUIPOLLENTE

 

  1. 1 TIROCINANTI CON PROFILO DI IDRAULICI NELLE COSTRUZIONI CIVILI CODICE CP 2011 6.1.3.6.1

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 6.1.3.6.1: IDRAULICI NELLE COSTRUZIONI CIVILI: OPERAIO IDRAULICO

TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO – ATTESTAZIONE DI SERVIZIO

 

  1. 1 TIROCINANTI CON PROFILO DI AVVOCATI CODICE CP 2011 2.5.2.1.0

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 2.5.2.1.0: AVVOCATI

TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN GIURISPRUDENZA O TITOLO EQUIPOLLENTE

 

  1. 1 TIROCINANTI CON PROFILO DI ARCHIVISTI CODICE CP 2011 2.5.4.5.1

ATTIVITA’ RELATIVE AL PROFILO CODICE CP2011 N. 2.5.4.5.1: ARCHIVISTI

TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN BENI CULTURALI O TITOLO EQUIPOLLENTE / LAUREA IN SCIENZE STORICHE O TITOLO EQUIPOLLENTE / LAUREA IN ARCHIVISTICA E BIBLIOTECONOMIA O TITOLO EQUIPOLLENTE

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.