Site icon Salernonotizie.it

Hackerata Diletta Leotta: online le foto intime rubate alla giornalista

Stampa
Sarebbero almeno quattro le foto “hot” di Diletta Leotta finite sul web. La giornalista sportiva di Sky, amatissima dai tifosi di tutta Italia, potrebbe essere stata vittima di un furto informatico. Le foto ritraggono la siciliana in pose intime scattate con un cellulare.  Su Twitter la voce è salita velocemente tra i “trend topic” con hashtag #Leotta, seconda solo a #nonmifidodirenzi.

“Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata – ha detto qualche giorno fa a M20 la Leotta – la gente credo mi ami perchè sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro”. Qualcosa però deve essere andato storto e c’è da scommetterci: le foto private di Diletta sono già ricercatissime su internet, mentre sulla sua pagina Facebook ufficiale tantissimi fan nelle ultime ore le hanno scritto per “ringraziarla”.




Intanto la bella conduttrice è corsa a denunciare la diffusione delle sue foto intime, in topless e mutandine, avvenuta sul web. La giornalista di Sky, che ha subito il furto di sette scatti che da qualche ora hanno iniziato a girare vorticosamente sul web, è andata negli uffici della polizia postale a presentare la denuncia e diffidare chiunque dalla pubblicazione e diffusione delle immagini. Secondo le prime indiscrezioni non sembrerebbe che ad essere violato sia stato il suo smartphone. Le ipotesi più accreditate invece sarebbero due: la violazione da parte di un hacker del suo icloud Apple o il brutto scherzo di un ex fidanzato. Su Twitter c’è chi ha messo a disposizione il link per vedere le foto rubate. Si tratta di foto che ritraggono Diletta Leotta nuda o parzialmente nuda.

Exit mobile version