Salerno: paraurti d’auto abbandonato al mercato rionale di Pastena

Stampa
rifiuti_mercato_rionale_degrado_2Le telecamere di Salernonotizie nella mattinata di domenica 25 settembre 2016 si sono recate al mercato rionale in via De Crescenzo nel quartiere Pastena. Delusi i residenti che chiedono all’amministrazione comunale maggiori controlli perché l’area mercatale e strade limitrofe vivono nel pieno abbandono con presenza di rifiuti di ogni genere: dalle sedie lasciate sui marciapiedi, alle bottiglie in vetro rotte finanche paraurti d’auto che fanno bella mostra lungo la strada che costeggia il mercato. Tra l’altro, lamentano i cittadini del quartiere, la zona è invasa da insetti vari che creano non pochi disagi in un’area dove quotidianamente avviene la vendita di generi alimentari.

LE FOTO DEL DEGRADO

rifiuti_mercato_rionale_degrado_6 rifiuti_mercato_rionale_degrado_5 rifiuti_mercato_rionale_degrado_4 rifiuti_mercato_rionale_degrado_3 rifiuti_mercato_rionale_degrado_1

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non è nuovo a questi illeciti smaltimenti.
    Alcuni mesi fa 5 paraurti nella curvetta all’inizio di Via L. Guercio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.