Basket: La Treofan di C ha un nuovo centro: Stanoje Knezevic

Stampa
canestro-basketLa Treofan Battipaglia di C Silver annuncia l’ingaggio del centro serbo Stanoje Knezevic, classe 1990 il neo biancoarancio prende il posto del partente Bazemore.

Senza perdere troppo tempo, dunque, ecco il rinforzo che serviva a coach Menduto, un grande rinforzo. Alto 204 cm, Knezevic è arrivato in città nella mattinata di domenica e da martedì si aggregherà subito al resto della squadra. Cresciuto nell’OKK Beograd, compagine del massimo campionato serbo, approda dopo tre stagioni al Metalac, mentre nel 2014-2015 si trasferisce al Borac. Nella passata stagione, invece, la prima esperienza lontano da casa, proprio in Italia.

Approda nell’estate del 2015 al Forio, diventando sin da subito uno dei grandi protagonisti della C Silver. Bravo non solo a rimbalzo ma anche nel tiro dal perimetro, per lui una media di 25.2 punti a partita nell’esperienza vissuta nello stivale. Numeri che l’hanno reso uno dei marcatori più prolifici del passato torneo, gli stessi che proverà a bissare quest’anno con la Treofan: “Sono molto felice per la scelta, sono felice di potermi rimettere in discussione in Italia le prime dichiarazioni da giocatore della Treofan -.Probabilmente questo campionato sarà un po’ più semplice per me, visto che lo scorso anno ho conosciuto i meccanismi del torneo, ma nel complesso sarà come sempre complicato”.

Nell’accogliere Knezevic, la Treofan però ringrazia e saluta Dwayne Bazemore augurandogli le migliori fortune professionali per il suo futuro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.