Coppa Campania Femminile : Cava batte Indomita 3 a 0

Stampa
volley_indomita_femminile_lucia_saccoSi chiude l’avventura dell’Indomita femminile in Coppa Campania. Le ragazze di coach Tescione, infatti, perdono lo scontro diretto contro il Cava Volley e mancano l’appuntamento con la qualificazione alla seconda fase.

A inizio match l’Indomita scende in campo con la medesima formazione vista in occasione della trasferta vittoriosa di Scafati: in regia capitan Scoppetta, Losasso e Izzo centrali, Vozzolo e Liguori di banda, Sacco opposto e Verdoliva libero. A inizio match sono diversi gli errori in casa Indomita. Cava ne approfitta e prova a scappare via, rintuzzando poi il tentativo di rimonta dell’Indomita e chiudendo il set 25-23. Nel secondo set dopo un avvio equilibrato Cava si porta in vantaggio. Ogni volta, però, che l’Indomita si riavvicina o ritrova la parità, commette qualche errore di troppo che consente di chiudere alle padrone di casa sia il secondo sia il terzo set con il punteggio di 25-19 e di conquistare la qualificazione alla seconda fase della Coppa Campania.

In casa Indomita top scorer è Sacco con 9 punti, seguita da Liguori, con 8 e Losasso con 7. Sconfitta a parte, non mancano sicuramente le note sicuramente positive. Cresce l’intesa tra la palleggiatrice Scoppetta e la nuova centrale Losasso così come è in crescita la condizione fisica della squadra.

Ora non resta che tornare in palestra, ripartire da quanto di buono visto in queste tre gare di Coppa Campania e migliorare quanto non ha funzionato al meglio. Archiviata la Coppa, l’obiettivo delle ragazze di coach Tescione è rivolto al campionato che inizierà il sedici ottobre, quando alla Senatore, le ragazze di coach Tescione affronteranno l’Olimpia Volley.

 

I risultati della seconda giornata: Xenia Scafati-Mp Auto 3-0, Cava Volley – Indomita 3-0

La classifica: Volley Cava 8, Indomita e Xenia Scafati 4, MP Auto Cava 2

 

 

CAVA VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-23, 25-19, 25-19)

CAVA VOLLEY: Consalvo, D’Amico, De Chiara, Di Domenico, Fedele, Lamberti M., Lamberti St., Pisapia, Senatore M., Sorrentino. Lamberti Sa. (L), Senatore L. (L2). All. Lamberti

INDOMITA: De Rosa, Izzo 3, Liguori 8, Losasso 7, Morea, Pagano, Pizzarelli 1, Sacco 9, Scoppetta 5, Vozzolo 6, Verdoliva (L), Rossin (L2). All. Tescione

Arbitro: Vicinanza di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.