Tifosi: un Club della Salernitana ad Angri, martedì sera l’inaugurazione

Stampa
Curva_Sud_tifosi_6E’ in programma martedì sera 27 settembre alle ore 20,00 in piazza Annunziata ad Angri l’inaugurazione del Salernitana Club. L’iniziativa nasce grazie ad un gruppo di sostenitori storici che da anni seguono le sorti della Salernitana e hanno deciso nel corso dell’estate di raggruppare sotto un’unica bandiera tutti gli appassionati granata della città di Angri ma anche delle altre città dell’agro nocerino. Ad oggi il Club Angri conta una quarantina di soci che in questi giorni si sono adoperati per organizzare al meglio la festa a cui prenderanno parte alcuni tesserati della Salernitana, i vertici del Centro Coordinamento Salernitana Club e tanti altri club della famiglia granata. “Il calcio per noi rappresenta un elemento di aggregazione sociale e oltre alla passione che ci lega in maniera viscerale alla Salernitana, è nostra intenzione mettere in cantiere le giuste sinergie con gli altri club presenti sul territorio per dare vita ad iniziative di carattere sociale”, affermano i soci del Club Angri.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete grandi, amici di Angri. Io vivo a oltre 170 km da voi e precisamente nel golfo di Policastro, all’altro estremo Sud della provincia di Salerno. Come voi faccio il possibile per seguire all’Arechi la nostra Salernitana, orgoglio dell’intera provincia. Stiamo formando anche noi un fan club granata, in modo da muoverci in autobus soprattutto per le trasferte. Passerò sicuramente a salutarvi ad Angri per avere qualche suggerimento e magari per organizzarci per le prossime partite. Continuate così!

  • Lodevole iniziativa in una parte della provincia di Salerno dove esistono stupide e ingiustificate rivalità accentuate con manifestazioni discutibbili e prive di razionalità e buon senso che sfociano spesso nel ridicolo, dove è radicata oltre al campanilismo per i propri colori, anche un attaccamento verso i colori del Napoli Calcio.
    Da Salernitano e sostenitore delle società calcistiche che militano nella regione Campania, non puo che far piacere una iniziativa del genere. Complimenti.

  • Sono Salernitano del quartiere Pastena, auguri al club di Angri di intrapendere questa iniziativa sociale, grazie di cuore.

  • Come è bello andare allo stadio ed incontrare giovani e meno giovani della provincia di Salerno, grazie da tutta la città.

  • ONORE E RISPETTO PER I TIFOSI GRANATA DEL CILENTO,DEL GOLFO DI POLICASTRO,ANGRI,NOCERA,PAGANI,CAVA,SIETE VOI LA FORZA DELLA SALERNITANA!!!!

  • Domenica, sulla metropolitana di Salerno ho visto un gruppo di ragazzi cilentani che per arrivare allo stadio arechi, avevano preso un pulman per Agropoli, poi il treno per Salerno, e poi la metropolitana per lo stadio(circa 2 e mezzo), dico la verità ………. mi sono commosso …… la stessa cosa mi capito nel vedere in bus del club di Policastro Bussentino(2 0re di viaggio), che dire ……….
    Siete il grande orgoglio della nostra immensa Provincia e della nostra unica ed eterna fede.

  • Caro Edolo 56,
    scrivo dall’agro nocerino ed è dai tempi del Vestuti che seguiamo la nostra amata Salernitana, senza averla mai lasciata sola, in serie A come in serie D, spesso sfidando pioggia, grandine, traffico e talora persino tafferugli. Qui da noi si tifa da sempre Salernitana e se passi nei distinti, vedrai che oltre ad Angri granata, c’è tantissima gente che ogni fine settimana percorre tanti km dalla provincia verso il capoluogo, unicamente per seguire sua Maestà: la Salernitana. Un angrese e un paganese tifano Salernitana come un pompeiano e un torrese tifano Napoli. Negli ultimi venti anni si sono trasferiti nell’agro nocerino tantissime persine provenienti dal napoletano ed è ovvio che quella è gente che tifa Napoli. L’agro nocerino è un bacino importante della provincia di Salerno e ovunque andiamo siamo orgogliosi di essere salernitani. Quest’anno faremo un buon campionato. Onore agli amici di Angri e forza Salernitana, da parte della maggioranza granata dell’agro nocerino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.