Sarno: domenica 2 ottobre sarà inaugurata la nuova tribuna “Felice Squitieri”

Stampa
tribuna_stadio_squitieri_sarnoDomenica 2 ottobre la nuova tribuna del “Felice Squitieri” sarà aperta al pubblico in occasione della gara casalinga della Pol.Sarnese. “Si tratta di un’opera – afferma il sindaco Giuseppe Canfora – che gli sportivi sarnesi attendevano da anni. Oggi è diventata finalmente realtà.




E’ un’opera che darà maggior lustro all’impianto, potenzialmente uno dei migliori di tutta la Campania, e che soprattutto potrà permettere un’affluenza maggiore per ripagare anche gli sforzi delle società, con lo scopo di avvicinare il popolo sportivo e, soprattutto, i giovani allo sport, perché è quelsto l’obiettivo principale alle basi del progetto di recupero del Felice Squitieri”. “I lavori – aggiunge il delegato allo sport Franco Prevete – non prevedono solo la tribuna coperta e la sala stampa, ma anche il rifacimento degli spogliatoi, dei servizi igienici, la creazione di una palestra, di una lavanderia e di un punto ristoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.