Ad Altavilla Silentina impazzano le notti bavaresi con l’Oktoberfest

Stampa
locandina_oktoberDopo il boom di presenze delle scorse due edizioni, torna a grande richiesta l’evento enogastronomico dedicato alla bionda più amata di sempre. Dal 30 settembre al 16 ottobre, per tre week-end consecutivi, si terrà ad Altavilla Silentina la 3ª ed. dell’Oktoberfest – Authentic Beer and Traditional Food. La tradizione e la tipicità della rinomata festa di Monaco di Baviera sarà riproposta in ogni suo aspetto: dalla scelta della birra, alla degustazione di piatti tipici bavaresi, sino alle musiche e all’ambientazione curata nei dettagli. Ogni venerdì, sabato e domenica sarà possibile assaporare le pietanze tipiche della tradizione bavarese.




Ricco e vario, infatti, sarà il menù proposto ai visitatori che potranno gustare hot dog, wurstel, stinco, pollo arrosto, cotoletta, schnitzel, pizza con wurstel, bretzel accompagnati dai classici contorni come crauti, patatine, kartoffelsalat. Non potranno mancare fiumi di birra artigianale tedesca accompagnati da tanta buona musica live bavarese ogni sera. L’evento si svolgerà all’interno di un’imponente tendostruttura riscaldata, in località Quercia Grossa di Altavilla Silentina. Divertimento, birra e gustosi piatti invaderanno le spumeggianti Notti Bavaresi per un Oktoberfest da far girar la testa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.