Cava de’ Tirreni già pensa al Natale 2016

Stampa
corso-umberto-cavaNell’ottica di un programma natalizio condiviso, partecipato e che ponga maggior attenzione anche alle frazioni, fin fai primi di settembre, l’Amministrazione Servalli ha avviato una prima fase di ascolto con le diverse realtà territoriali della valle metelliana attraverso il coinvolgimento delle parrocchie, per raccogliere proposte e confrontarsi anche a seguito del questionario che fu somministrato ad inizio anno subito dopo le festività dello scorso Natale.
L’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti, coadiuvato dalla consigliera comunale, Annetta Altobello, ha stilato un primo programma di incontri.
Si sono già tenute riunioni con i parroci di Sant’Arcangelo, Sant’Alfonso e San Pietro.
Questi gli appuntamenti previsti nei prossimi sette giorni: domani, giovedì 28 settembre, parrocchia della Santissima Annunziata; lunedì 3 ottobre, parrocchia Santa Lucia; mercoledì 4 ottobre, parrocchia Passiano. Successivamente saranno tenuti incontro con le associazioni di categoria e con i commercianti.
“E’ intenzione dell’Amministrazione – afferma l’assessore Enrico Polichetti – non solo anticipare quanto più possibile i tempi, per organizzare un Natale che metta la nostra Città al centro dell’attenzione regionale, ma anche realizzarlo nella maniera più condivisa possibile. Per questo abbiamo chiesto la collaborazione, in questa prima fase, dei Parroci che sono punti di riferimento e chiediamo la collaborazione anche a tutte le associazioni, con le quali ci incontreremo ai primi di ottobre, o quanti hanno proposte per fare in modo che sempre di più il Natale sia vissuto e partecipato su tutto il territorio comunale, che è ricco di iniziative e bellezze storiche, culturali e paesaggistiche”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.