Fascia della Salernitana: una zona… Vitale!

Stampa
salernitana_vicenza_21_vitaleIl riscatto della Salernitana viaggia sulle corsie laterali. Nell’ultima prova offerta contro il Trapani preziosissimo si è rivelato il contributo dei terzini, Vitale e Laverone. Gli esterni granata non hanno fatto mancare spinta, corsa e sacrificio, mostrando passi importanti passi in avanti. Da un lato l’ex di Napoli e Ternana ha sfornato un altro assist, dopo quello per Coda contro il Verona, e ha firmato un gol che per lui ha il particolare sapore della rivincita.




Vitale ha detto a chiare lettere di voler tornare in alto e di volerlo fare con la maglia della Salernitana. Lo ha fatto all’inaugurazione del nuovo Club di Angri, due giorni fa, quando ha ribadito la sua volontà di tornare a calcare il palcoscenico della serie A, ma stavolta con la maglia granata. Grinta, personalità e doti tecniche non mancano al terzino sinistro che ha colmato quella lacuna con cui la Salernitana faceva da tempo i conti. Sull’out opposto il suo collega ex del Vicenza si sta dando da fare e sta dimostrando a sua volta grandi progressi. Laverone che nel ruolo di esterno alto è più agevolato dalle mansioni affidategli in quella posizione, contro il Trapani ha svolto al meglio il suo compito. Dopo aver assistito dalla panchina alle sfide con Vicenza e Cesena, Laverone più adatto, per caratteristiche a ricoprire il ruolo di esterno alto, è a caccia ora di continuità e costanza. La prestazione offerta contro i siciliani ha fatto fare all’ex del Vicenza un balzo in avanti ed ora a lui come a Vitale non resta che proseguire su questa strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.