Pallavolo: Indomita Salerno alla seconda fase di Coppa Campania

Stampa
Volley_Indomita_MaschileGranvolley Sparanise, Sacs Napoli e Net&Atripalda Volley. Sono queste le tre avversarie dell’Indomita Salerno nella seconda fase della Coppa Campania maschile. Dopo aver ottenuto la qualificazione, conquistando due successi contro Eboli e Vitolo Volley, Scariati e compagni dal 5 al 12 ottobre andranno a caccia di uno dei due posti in palio per la Final Four, con l’obiettivo così di bissare il traguardo già raggiunto nella scorsa stagione.

Sicuramente non sarà una passeggiata per i ragazzi di coach Tescione che si troveranno a sfidare formazioni esperte e competitive. Lo Sparanise ha vinto il girone B superando Capua e Marano. La Sacs Napoli si è imposta, invece, nel girone E chiudendo davanti a Colli Aminei e Volley World. Infine il Net&Atripalda Volley si è classificato al primo posto nel girone A, dopo la decisione del giudice sportivo di sanzionare con due sconfitte a tavolino, per aver schierato un atleta non regolarmente tesserato, il Nola Volley che sul campo aveva ottenuto la qualificazione.




E sono state davvero tante le partite ribaltate dal giudice sportivo e tanti i verdetti modificati rispetto a quelli ottenuti sul campo. Ad esempio il girone C è come non si fosse mai disputato, visto che sono tante sanzionate le tre società, Marcianise, Accademia Normanna e San Marco Cancello, che hanno chiuso a quota zero il girone, aprendo le porte della qualificazione anche alla seconda miglior seconda classificata, il Colli Aminei che insieme alla migliore seconda, Vitolo Volley, Volley Volla e Rione Terra Pozzuoli, compone l’altro girone di questa seconda fase di Coppa. Per quanto riguarda il calendario, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero è attesa da un vero e proprio tour de force.

L’Indomita, infatti, scenderà in campo alla Senatore il 5 ottobre per affrontare il Sacs Napoli. Dopo tre giorni, sabato 8 alle 18, è in programma la trasferta sul campo del Net&Atripalda Volley, mentre il 12 alla Senatore, sempre con fischio d’inizio alle 21, i ragazzi di coach Tescione ospiteranno lo Sparanise. Per concludere, poi il 15 ottobre, allae18.30, è in programma la prima giornata di campionato, in casa dell’Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.