La Salernitana dopo un mese da inizio Serie B aggiorna foto online calciatori

Stampa
sito_salernitanaFinalmente dopo oltre 1 mese e mezzo dall’inizio del campionato la Salernitana ha aggiornato la sezione del sito ufficiale che riguarda le foto dei calciatori della prima squadra. Le foto che sono apparse sul sito sono le stesse che molto probabilmente verranno utilizzate dalla Panini per l’album di figurine dei calciatori. Attualmente manca la foto di gruppo, ma negli anni passati, da quando i presidenti sono Lotito e Mezzaroma, questa foto è stata messa online sempre a metà campionato, e anche quest’anno probabilmente sarà così.

Per quanto riguarda le giovanili, invece non sono ancora state pubblicate le foto e il sito verrà aggiornato sicuramente nei prossimi giorni anche per il settore giovanile. Tra le foto, che sono state scattate nelle scorse settimane e inserite solo in questi giorni, compaiono anche i fuori lista: Rosti, Liverani e Grillo.

Queste le foto dei calciatori della Salernitana: PORTIERI: – Michalis Iliadis- Luca Liverani- Antonio Rosti- Pietro Terracciano DIFENSORI:– Alessandro Bernardini- Michele Franco- Lorenzo Laverone- Luiz Felipe Ramon Marchi- Valerio Mantovani- Gabriele Perico- Raffaele Schiavi- Alessandro Tuia- Luigi Vitale. CENTROCAMPISTI:– Massimiliano Busellato- Francesco Della Rocca- Antonio Grillo- Moses Odjer- Ronaldo Pompeu Da Silva- Alessandro Rosina- Antonio Zito. ATTACCANTI: – Giuseppe Caccavallo- Drilon Cenaj- Massimo Coda- Alfredo Donnarumma- Riccardo Improta- Joao Pedro Pereira Silva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.