Napoli-Benfica su Facebook: Mediaset pronta a chiedere i danni

Stampa
mediaset-napoliDilaga il fenomeno delle partite in diretta su Facebook e Mediaset, colosso della pay tv che detiene i diritti di trasmissione della Champions League in Italia, starebbe pensando ad azioni legali.

A riferirlo è Il Mattino che, nella versione online, ipotizza che il Biscione starebbe seriamente pensando di intraprendere azioni a tutela dei propri interessi per vietare la trasmissione in diretta delle partite (incriminata è la sfida tra Napoli e Benfica, ma il fenomeno è diffusissimo).

Negli ultimi tempi, soprattutto successivamente all’introduzione della possibilità di trasmettere in diretta tramite Facebook, il fenomeno ha avuto una diffusione di enormi proporzioni: le emittenti televisive provano dunque a correre ai ripari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.