Processo Seapark, De Luca: «Non rispetto chi monta campagne in salotti tv»

Stampa
vincenzo-de-luca“Si è chiusa ieri una vicenda giudiziaria durata 18 anni, in cui ho rinunciato alla prescrizione, esprimo apprezzamento e rispetto per la magistratura”.

Lo ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, a Lira Tv commentando l’assoluzione del processo Seapark, che aveva portato al suo inserimento nella lista degli impresentabili alle elezioni regionali del 2014 da parte dell’Antimafia.

De Luca ha sottolineato che invece “non rispetto – ha detto – chi massacra le persone nei salotti televisivi, calpestando la dignità degli uomini per nulla, lo scandalo vero è questo. Molti di questi dicono di difendere la Costituzione ma dimenticano che la stessa costituzione dice che un cittadino fino a sentenza definitiva è una persona per bene. Nel nostro caso non hanno aspettato la sentenza, ma hanno montato una campagna mediatica infame dal titolo impresentabili: noi ci possiamo presentare a testa alta, chi per ragioni di pura strumentalizzazione politica ha calpestato la dignità di altri esseri umani non so se può farlo”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Presidente, solo degli sciacalli in malafede possono darti torto, e considerarti “…impresentabile…”, solo degli sciacalli!

  • Lui invece non ha mai calpestato la dignità di altri esseri umani…chissà poi se nel suo caso, la giustizia divina combacerebbe con quella terrena……

  • Ma perché non dici che sei stato assolto perché hanno dovuto cancellare le intercettazioni?
    Sei sempre più ridicolo e non sai cosa significa democrazia

  • Camion di digestivi per i 5 palle salernitani. E De Luca per l ennesima volta ve mis a suppost

  • Meglio Sciacallo libero e individuale che succube al pensiero massificato dei peones che subiscono la stupidità dell’ambiente del sud di De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.