Ritrova nel salernitano il suo cagnolino perso cinque anni fa

Stampa
caneStoria a lieto fine per una donna dell’avellinese che ha potuto riabbracciare il suo cagnolino di cui si erano perse le tracce da circa cinque anni. A ritrovare Chanel, una meticcia di 6 anni, sono state le Guardie zoofile che hanno recuperato il cane in un’area rurale di Montecorvino Rovella, nel salernitano.




L’animale fortunatamente aveva un microchip con cui era stata registrata ed è stato così possibile rintracciare il padrone, la Signora Gerarda di Santo Stefano del Sole. Bellissimo il momento in cui Chanel è rientrata a casa dopo 5 lunghi anni di abbandono. La Signora Gerarda – che già accudiva altri tre cani – aveva affidato il meticcio ad un conoscente residente a Salerno che però se ne era liberato presto, abbandonandola alla periferia della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.