Castellabate: positivo incontro tra il Sindaco ed il Governatore De Luca

Stampa
costabile_spinelliIl Sindaco Costabile Spinelli, con una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Castellabate, ha partecipato all’incontro tra gli amministratori del Cilento e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, tenutosi presso il Centro della Biodiversità di Vallo della Lucania lo scorso 5 ottobre. Durante l’incontro il Governatore ha consegnato i decreti firmati e ha parlato dell’impegno della Regione Campania per il Cilento e degli investimenti pronti a partire per il rilancio del territorio.




«Ringrazio il Presidente De Luca e mi compiaccio per la sua vicinanza ai nostri territori», commenta il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli: «Il rifinanziamento di queste opere importanti per il Cilento, ai fini della viabilità e del dissesto idrogeologico, testimoniano come il lavoro di programmazione portato avanti in Provincia e già oggetto di finanziamento nella precedente programmazione, sia fondamentale per rilanciare il Cilento», e chiosa: «Fra questi mi preme ricordare il lavoro svolto per la riqualificazione della SP 61, arteria stradale fondamentale per il nostro comune».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.