Festeggiano la nascita del figlio fumando spinelli in clinica, denunciati

Stampa
auto-polizia-notteAttimi di tensione questo pomeriggio all’interno di una nota clinica privata salernitana.  Un uomo, in attesa del parto della moglie, alla notizia della nascita del figlio ha pensato bene di festeggiare fumando spinelli con i familiari all’interno della stanza riservata alla donna ed al nascituro.

Immediatamente il personale della struttura ed alcune infermiere si sono precipitate nella stanza avendo notato il fumo fuoriuscire dalla porta. Una volta dentro hanno richiamato i giovani ed il neo papà che ha reagito sferrando un pugno ad una infermiera che è rimasta contusa.

Sul posto la Polizia per le indagini del caso. Il neo papà e li amici avevano già fatto perdere le proprie tracce anche se non sarà difficile per le forze dell’ordine individuare gli aggressori e denunciarli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.