Volley: Indomita Salerno pronta alla sfida di Coppa Campania contro Atripalda

Stampa
Volley_Indomita_MaschileDopo il rinvio del match contro la Sacs Napoli, l’Indomita maschile è pronta a tornare in campo. Domani, sabato pomeriggio, i ragazzi allenati da coach Tescione saranno impegnati in trasferta sul campo del Net&Volley Atripalda. Il match, che si disputerà alle ore 18 presso la palestra Adamo di Atripalda, è valido per la seconda giornata della seconda fase di Coppa Campania. L’Indomita è arrivata a questa sfida centrando la qualificazione chiudendo al primo posto il girone G, battendo sia l’Eboli sia il Vitolo Volley.

Più articolato il cammino dell’Atripalda di coach Lauri che nel girone A ha battuto l’Olimpica Avellino ma poi ha perso contro il Nola che sul campo con sei punti ha conquistato la qualificazione. Poi, per aver schierato atleti non regolarmente tesserati, come successo a tante altre società nella prima fase di Coppa, il Nola è stato penalizzato con la sconfitta a tavolino di entrambe le gare disputate, permettendo così all’Atripalda di passare il turno. L’Atripalda, inoltre, ha già giocato la prima gara di questa seconda fase, giovedì sera, perdendo al tie break sul campo dello Sparanise, dopo essere aver vinto i primi due set. Match importante, quindi, quello in programma domani, ai fini della qualificazione alla final four.




Una finale four raggiunta l’anno scorso dall’Indomita, ma anche dall’Atripalda che organizzò la manifestazione, nonché dal Net Volley, la società che poi si aggiudicò il trofeo, con cui si è fuso nel corso dell’estate appena trascorsa proprio il club irpino, creando un unico sodalizio. Un match dai mille significati e precedenti, basti pensare alle sfide avvincenti della scorsa stagione, ma che servirà a coach Tescione soprattutto per testare la crescita del gruppo a sua disposizione su un campo tradizionalmente ostico con un avversario sicuramente agguerrito.

Nel corso della settimana coach Tescione ha lavorato molto con i suoi ragazzi in palestra, provando diverse situazioni tecnico-tattiche da mettere poi in prova nel corso del match di domani. Nulla è deciso per quanto riguardala formazione iniziale, mentre sicuramente non mancherà la grinta e la voglia di disputare una grande partita e conquistare l’intera posta in palio. Per tutti gli appassionati e tifosi, si ricorda che aggiornamenti e collegamenti in diretta saranno postati sulla pagina facebook dell’Asd Indomita Salerno, https://www.facebook.com/asdindomitasalerno/.  Dopo la sfida contro Atripalda, l’Indomita tornerà poi in campo mercoledì prossimo, alla Senatore alle ore 21, contro lo Sparanise, per il secondo match di Coppa Campania, mentre sabato 15 ottobre è in programma la prima giornata di campionato, che vedrà l’Indomita scendere in campo sul campo dell’Eboli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.