Salerno: l’esercito Italiano incontra gli studenti dell’ITT Focaccia

Stampa
bottiglie_alberoIl colonnello Carmine Sepe, Comandante del Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno, insieme a dei suoi collaboratori tra cui il maresciallo Rapuano ed il capitano Saraceno dopo aver ospitato presso il lido dell’esercito per 10 giorni il gruppo di ragazzi del laboratorio protetto dell’ITT Basiolio Focaccia ed aver stabilito con loro un rapporto meraviglioso, si sono recati presso l’istituto dove hanno incontrato il dirigente Renzo Stio, tutto lo staff dirigenziale, i ragazzi del laboratorio protetto e le classi 5 A chimica e 5 B chimica. 
Il discorso fatto dal colonnello Carmine Sepe ha commosso molti ragazzi. Gli studenti del laboratorio protetto inoltre hanno donato al Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno un albero di Natale costruito da loro con le bottiglie di plastica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.