Confcommercio Salerno incontra a Roma Presidente Carlo Sangalli

Stampa
confcommercio-salernoIl Presidente Carlo Sangalli ha incontrato ieri a Roma i componenti di Giunta della Confcommercio di Salerno 
All’incontro hanno partecipato il Presidente Provinciale Avv. Giovanni Marone , Alfonso Amoroso Presidente del Sib, Luigi Amendola , Presidente della Confcommercio di Pagani, Paolo Ferro, Presidente della Confcommercio di Pontecagnano, Giuseppe Venturiello , Presidente dei Giovani Imprenditori, Mariano Lazzarini Direttore Generale e Rossella Ardovino Vicedirettore.

Carlo Sangalli ha avuto parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto dall’Associazione di Salerno che in tempi brevi ha intrapreso un percorso di rinnovamento iniziato lo scorso anno e che ha portato all’elezione del neo Presidente Marone .

A Giovanni Marone va riconosciuta la capacità di aver operato un cambio generazionale ai vertici , con una Giunta composta da imprenditori capaci ed estremamente legati ai principi ed al simbolo della Confederazione .

Il Presidente Marone ha invitato il Presidente Sangalli per una visita ufficiale a Salerno anche in occasione della manifestazione “ Luci d’Artista “.

Il Presidente Carlo Sangalli ha promesso che sarà a Salerno nel mese di gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.