Lite in ambulanza tra autista e infermiere, il Ruggi sospende entrambi

Stampa
ambulanza genericoPugno di ferro del direttore generale dell’Ospedale Ruggi di Salerno nei confronti di due dipendenti, autista ed infermiere che una settimana fa litigarono violentemente a bordo dell’ambulanza dopo aver accompagnato un paziente presso il reparto di riabilitazione del Da Procida. Dopo averlo lasciato in ospedale, una volta tornati in ambulanza, iniziarono a litigare dandosele di santa ragione.

La lite ora è sfociata sul piano legale a colpi di querele presentate da entrambi. Nel frattempo l’Azienda ospedaliera universitaria, dopo aver ascoltato entrambi, ha sospeso i protagonisti della zuffa per 15 giorni in via cautelativa, prima che venga avviato nei loro confronti un procedimento che accerti le loro responsabilità davanti alla commissione disciplinare.

I due rischiano la sospensione dal lavoro per sei mesi. In caso di ulteriore errore potrebbe scattare anche il licenziamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • le persone fanno gli ospedali… purtroppo a salerno e provincia c’è molta brutta gente che lavora in questo settore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.