Salerno: la ruota panoramica inaugurata a ritmo di musica

Stampa
ruota-panoramicaIl giorno è sabato 5 novembre. Adesso c’è anche l’ora. Le 19 del primo sabato di novembre scandiranno il via ufficiale della ruota panoramica che ha già stregato i salernitani in attesa di salire e godere di un panorama mozzafiato a 55 metri d’altezza.  La ruota, collocata nel sottopiazza della concordia da giorni, sta calamitando le attenzioni dei salernitani e non vedono l’ora di salirci su. Sui social ogni giorno foto dell’attrazione delle Luci 2016.  Attenzioni che hanno spinto gli organizzatori a inserire la ruota nell’elenco di inaugurazioni programmate per il 5 novembre quando si accenderanno le Luci d’Artista in tutta la città.

Il primo giro sulla ruota sarà effettuato dal sindaco Napoli, da Assessori e autorità. Non si esclude anche la presenza del Governatore della Campania al’inaugurazione. Una musica in sottofondo  e la ‘S’ di Salerno a led  caratterizzeranno l’inaugurazione sobria della ruota

I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Cinque i giri per la durata di 10 minuti.

Foto Antonio Capuano

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ua che bellooooooooo per la musica e stato invitato li stesso pianista che inauguro l apertura della cittadella giudiziaria ? Erano 4 anni fa ricordo era bravissimo.

  • Cinque i giri per la durata di 10 minuti, e ceni pure….saranno pasti in pillole, come quelli degli astronauti! ahhhhhhh, ma è la ruota più alta dell’universo, dimenticavo!!!!!

  • Una città di serie B per colpa di giornalisti di serie B come Antonio Esposito. Sali tu sulla ruota e poi tirati giù… almeno ti ricorderanno per qualcosa a Salerno.

  • Chissà se chiude 10 minuti dopo l’inaugurazione con i politicanti… come successo per la Stazione Marittima e la Cittadella Giudiziaria!

  • Visto quanto costa girare a 50 m sul livello del mare concordo con “Solo Balocchi”! Si può salire al castello di Arechi e godere veramente di un panorama mozzafiato senza spendere un solo euro!!!! Ma quelli che ci ostiniamo a chiamare “politici” pagheranno?

  • attenzione all’inaugurazione con il sindaco gli assessori e i consiglieri…ma è sicura?

  • ho notato che i commenti pro de luca li censurate quasi sempre…questo giornale e’ un covo di grillini rosiconi?

  • CI GIUNGE NOTIZIA CHE CI SARA’ UNA PERSONALITA’ DI SPICCO LA CONTESSA SERVELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE AH AH AH AH

  • chissà forse il pupazzo napoli e il codazzo degli incapaci al comune ,guidati dal fascista xenofobo di de luca,potrebbero rimanere bloccati e si spera che de luca precipiti al suolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.