Calcio a 5: l’Alma Salerno frana a Ferentino  5-0, strigliata dal Dg Peluso

Stampa
Alma_Antonio_PelusoL’Alma Salerno crolla a Ferentino (5-0) e il direttore generale Antonio Peluso la bacchetta. Duro il commento del dirigente granata. «La squadra non è scesa in campo, è rimasta a Salerno. Troppo molle. Ha subito un gol in apertura, ad opera del brasiliano Poltronieri, autore di una tripletta, e poi si è sciolta. Ci sarà bisogno di una bella chiacchierata – dice Peluso – Mi auguro che tutti i componenti della rosa, dal primo all’ultimo, facciano un esame di coscienza.

Non entriamo nelle cose di squadra. Lo farà il tecnico in riunione con i calcettisti per ritrovare lo smalto e l’atteggiamento giusto. Abbiamo affrontato una squadra normale: giocando in modo più decente, avremmo portato a casa un risultato positivo. Ancora una volta l’Alma Salerno ha perso contro se stessa. Continuiamo a sbagliare tanto sotto porta e siamo andati poche volte al tiro. Bisogna migliorare e ripartire alla svelta, con un altro spirito».




Nel prossimo turno, altra sfida difficile contro un avversario in palla. «Sabato 29 ottobre al Pala Tulimieri, alle ore 15, c’è il Viterbo che ha battuto 7-5 in casa il Saviano. Ogni partita sarà una finale – conclude Peluso – Se riusciamo a cambiare marcia e atteggiamento, potremo dire la nostra. In caso contrario, ci sarà da soffrire parecchio».

Della spedizione in Lazio non ha fatto parte Petolicchio, complice un infortunio muscolare. Si è aggregato ed è stato utilizzato, invece, il nuovo acquisto Roberto Negri, proveniente dal Vit Five, svincolatosi d’ufficio dopo la rinuncia della società scafatese. Negri ha anche fatto il suo esordio in maglia granata: a Ferentino, il tecnico Mainenti l’ha utilizzato per qualche spezzone di gara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.