Lotito insoddisfatto: «Menichini le partite mezze e mezze le vinceva»

Stampa
salernitana-trapani-2016-10-lotitoSugli arbitraggi Lotito nel dopo gara di Salernitana  – Entella preferisce non dire nulla nonostante l’errore di Ros di Pordenone (i tifosi ed anche la squadra si sono lamentati per l’azione in cui l’arbitro Ros ha fermato il contropiede della Salernitana annullando la regola del vantaggio appena fatta applicare): «Ricopro ruoli istituzionali e non è giusto che faccia considerazioni. Chi capisce di calcio e ha visto la partita, saprà sicuramente trarre conclusioni».

Sul rendimento della squadra ed il pari aggiunge: «Se in campo abbiamo otto occasioni e non le concretizziamo, diventa un problema. Nel calcio non conta il “tic-tac” ma chi segna. La squadra è composta da tre cose: gli attaccanti che fanno gol, i difensori che devono impedirli e i centrocampisti che fanno la linea Maginot. Noi non riusciamo ad essere cinici. Mi pare che vogliamo entrare in porta con il pallone. Bisogna tirare. Menichini le partite mezze e mezze le vinceva. Napoleone sceglieva i suoi generali per la fortuna più che per la bravura. Sannino adatta le squadre all’avversario. Abbiamo una difesa più solida però Totò diceva che la somma fa il totale. Quante volte abbiamo tirato in porta?

Quanti gol abbiamo fatto? Noi uno, loro uno e quando ci prendiamo il pareggio. Non è una questione di uomini nei ruoli giusti, perché Rosina non fa il centrocampista. Il problema è che bisogna buttarla dentro, è il principio del calcio. È una squadra che non sta raccogliendo i risultati meritati. Le ultime due gare le abbiamo buttate»

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se l’anno scorso ne ha vinte due!! e poi lo criticava (anche io) ogni partita!! lotirchio se il solito sparapalle!!!!

  • Sannino ha demoralizzato, Rosina, Donnarumma, Zito ed altri, ha fatto cambio calciatori insensati. Cosa fà ancora a Salerno?

  • Bravo Lotirchio , richiama Menichini e manda in panchina il dott . FABIANI. Ad Ascoli il paraggio è assicurato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.