Detenzione di droga e porto abusivo di armi, nei guai 26enne salernitano

Stampa
carabinieri-sala-consiliaI militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 26 anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il quale, contestualmente, veniva deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi.

I militari, nel corso del pattugliamento della cittadina, lungo la principale via Mezzacapo, notavano il giovane all’interno di un locale con la serranda semichiusa. Il predetto, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di alcuni involucri che, successivamente, si verificava contenessero stupefacente del tipo cocaina.

Successivamente sottoposto a perquisizione personale, inoltre, i Carabinieri rinvenivano addosso al giovane un coltello a scatto con lama di circa 20 cm (foto allegata).
L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo da celebrarsi innanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.