Fai, Porto di Salerno: buone notizie per la razionalizzazione della sosta

Stampa
Porto_di_SalernoBuone notizie al Porto di Salerno, per la sicurezza e la razionalizzazione della sosta dei veicoli industriali per quanto riguarda la viabilità interna ed esterna allo scalo. Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle autorità competenti, dei terminalisti e degli autotrasportatori.

Dopo un serrato ma proficuo scambio di opinioni sui punti più delicati della questione, la riunione si è conclusa con l’impegno di tutti a non intralciare la viabilità interna al porto con la sosta, anche temporanea, dei veicoli industriali, in particola modo lungo la viabilità di uso comune a tutti gli utenti.

Dall’altro lato l’Autorità portuale di Salerno si è assunta l’impegno di fare applicare in maniera sistematica, cosa ora possibile grazie alla recente apertura giornaliera del varco Trapezio, il regolamento che prevede la possibilità di accumulare i mezzi industriali anche lungo la tangenziale esterna allo scalo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.