Salerno: i topi seminano il panico tra la folla, caos e urla alla Rotonda

Stampa
piazza-flavio-gioia-salernoCaos e urla sabato sera in Piazza Flavio Gioia a Salerno zona tra le più frequentate dalla movida salernitana nei  fine settimana.  Mentre tanti giovani si godevano il week end in strada alla Rotonda (come viene soprannominata piazza Flavio Gioia) è spuntato un topo scatenando la reazione dei giovani. Alcune ragazze spaventate hanno urlato e non poco temendo un assalto di roditori.




L’animale, come racconta Metropolis oggi in edicola, dopo essere sbucato da un tombino probabilmente spaventato ha cominciato a correre all’impazzata finendo con lo sbattere contro  una barriera di plexiglass all’esterno di un locale. Dopo un momento di stordimento il ratto, tratto in inganno dal riflesso, è tornato nel tombino. Una situazione insostenibile denunciano residenti e frequentatori della movida. Non solo il lungomare cittadino dove è stata scoperta una vera e propria colonia di roditori. Ora anche un altro simbolo della movida, la Rotonda nel mirino dei ratti. Urge una efficace derattizzazione

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che maniera, fanno parte del decoro urbano, come le fogne otturate, la spazzatura per la strada, queste sono cose che sono anche nelle grandi città europee come la nostra.

  • Ditelo al ” Sindaco ” il venerdì pomeriggio nella vostra trasmissione! Anziché parlare di quisquiglie con il preparato Ivano M.

  • Il Comune ha installato la ruota, salite su di essa quando scorgete i topi… e non lamentatevi sempre!

  • Che cafoni…non capiscono niente, questi sono “topi d’artista” fanno parte del grande spettacolo…topo il Big Ben!

  • Il governatore o sindaco che sia, se ne frega tanto il figlio lo ha sistemato, l’altro non può per la legge Severino e segue altre strade che lo portano lontano dalla città.

  • Bene! Topi Europei! Balle magalattiche del Pifferaio magico, nostro governatore, e popolo bue! E’ una bella ricetta che ci consegna ora questa città, per chi ha occhi ancora per osservare comprendere e riflettere, e non tenerli attaccati ai cellulari.

  • Ignoranti siete voi e quelli che dicono di dar da mangiare ai colombi, invece fanno ingrassare i ratti.

  • ancora la storia dei topi. Non sono topi, sono extraterrestri che vengono a vedere le lucine e fare un giro sulla ruota della fortuna. vedrete che in prossimità delle prossime elezioni comunali(il facente funzione verrà silurato) di extraterrestri ne vedranno a milioni.

  • Il topo avrà pensato vir quanta sciem a una part è meglio che ritorno nella fogna…quanto bordello per un topo ma in quale città non esistono topi?…Salerno è diventata una città di lamentosi e falsi buonisti…voglio vedere chi è tanto buono da andare vicino al padrone di un cane e dirgli di alzare da terra la pupù che gli ha fatto fare ovunque!!! Come siete forti a scrivere seduti con il culo dietro al pc

  • Anche Londra ha i topi,ipse dixit,di che vi lamentate?Conseguenza della brexit puntiamo a diventare la nuova City Europea.Straordinario!!!!

  • le bancarelle assumeranno i topi come addetti al servizio ai tavoli..capitopi raccomandati dal signorotto di Salierno..!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.